annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da david79
    Sì mi sembra che pure il clio ha il cat metallico... tu rocco hai il filtro sulla tua?
    Yess Kat 400 celle !!!
    David metti tuto a posto non strappare nulla mi raccomando!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
      Yess Kat 400 celle !!!
      David metti tuto a posto non strappare nulla mi raccomando!!!
      peppons, ma la tua rs non è con il "telaio sport"? ma no... però fortuna che l'ho visto, se no facile che me lo perdevo per strada! ma a te ti era successo? non so come cazzo a fatto a sganciarsi sto cassoncino forse su qualche salto... e a te chry e a rocco, è mai successo che si staccasse l'aspirazione sotto la scatola filtro dell'aria?
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Io ho messo il Bmc e ho tolto Tutto....
        Più che tolto Strappato... infatti ho ancora pezzi a casa che volevo dare al tipo, che ho incontrato ....
        Solo che mi stava sul culo e me li sono tenuti ahhahaah
        No La mia non ha il telaio sportivo perchè non l'ho ordinata era in pronta consegna ed era una delle ultime!!
        Ne erano rimaste 3 in italia nei concessionari le altre due erano delle Team con assetto e cerchi fume'.....(grigia e nera)

Commenta

Io ho messo il Bmc e ho tolto Tutto....
          Più che tolto Strappato... infatti ho ancora pezzi a casa che volevo dare al tipo, che ho incontrato ....
          Solo che mi stava sul culo e me li sono tenuti ahhahaah
          No La mia non ha il telaio sportivo perchè non l'ho ordinata era in pronta consegna ed era una delle ultime!!
          Ne erano rimaste 3 in italia nei concessionari le altre due erano delle Team con assetto e cerchi fume'.....(grigia e nera)
          A ok! buono direi... così caso mai perdessi sto cazzo di cassoncino (visto che ha solo un gancetto infelice dietro al paraurti!) so a chi rivolgermi ... tienilo da parte, non si sa mai! ma sto filtro bmc rende ? c'è chi dice che va da paura e chi dice che non fa un cazzo... tu al rc avevi fatto anche l'assetto? La clio team era quella col clima manuale e qei sedili schifosi in stoffa e costava 2000 euro in meno mi sembra...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

A ok! buono direi... così caso mai perdessi sto cazzo di cassoncino (visto che ha solo un gancetto infelice dietro al paraurti!) so a chi rivolgermi ... tienilo da parte, non si sa mai! ma sto filtro bmc rende ? c'è chi dice che va da paura e chi dice che non fa un cazzo... tu al rc avevi fatto anche l'assetto? La clio team era quella col clima manuale e qei sedili schifosi in stoffa e costava 2000 euro in meno mi sembra...
            Non avevo fatto l'assetto!!
            Il bmc ti fa perdere in basso e guadagnare in alto se metti la bocchetta proprio esterna do può pescare aria + fresca!!!
            Se non metti la bocchetta per far entrare l'aria pesca quella che c'è e va meglio in basso!!!
            Ma per quello che costa lassa Ste.....
            Cmq ho solo i due tubi non tutta la plastica!!

Commenta

Sì mi sembra che pure il clio ha il cat metallico... tu rocco hai il filtro sulla tua?
              Si il BMC a pannello, lo già pulito una volta...

Non aspettarti chissà che però.. Forse, anzi sicuramente la cosa che si nota di più è il rumore...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

confermo, il pannello non aumenta il rumore!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io avevo su quello in carbonio!!
                  Avevo provato anche quello della Green ma se non ricordo male l'avevo sostituito perchè perdeva qualcosetta agli alti!!
                  Il bmc a pannello oltre al rumore hai notato migliorie???

Commenta

Io avevo su quello in carbonio!!
                    Avevo provato anche quello della Green ma se non ricordo male l'avevo sostituito perchè perdeva qualcosetta agli alti!!
                    Il bmc a pannello oltre al rumore hai notato migliorie???
                    Niente di significativo. A seconda delle giornate potrei dire che la sento poco più pronta ai bassi, è ho l'impressione che agli alti a perso invece qualcosa..
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Niente di significativo. A seconda delle giornate potrei dire che la sento poco più pronta ai bassi, è ho l'impressione che agli alti a perso invece qualcosa..
                      Infatti la stessa mia impressione !!
                      Secondo me va meglio con quello di carta....

Commenta

Sto operando...
                      X