Si perchč tu a quanto le tieni??
Mi pare che sul libretto sia 2.4 ma quando sono andato a mettere gli Oz mi hanno detto che con la spalla cosě bassa era meglio mettere la pressione a 2.6.....
peppons.............che avatar del caxxoooooooooooooo!!!!!!!!!! preferivo quello di prima!!!!!
cmq io la pressione la lascio a 2.4..........
ciao david79........
hai chiesto per l'antifurto?
ciao chry, sě in effetti non č il massimo l'avatar di peppos, ma il tuo dov'č?... per l'antifurto non ho chiesto ancora... ma tanto non č urgente, e poi cosě ho l'opzione di chiudere o mettere l'allarme... cmq anch'io le tengo a 2,4, giŕ con ste gomme di m.... galleggia quando si scaldano , figurati a 2,6!
Ehi Rocco, una domanda, ma tu a che pressione le tieni le gomme? Chry mi ha fatto venire un dubbio domenica... anche perchč nell'adesivo bordo porta ci sono 2 pressioni in base ai pesi...
Io sempre 2,5-2,5 e mi son trovato bene...
Non faccio 2,6 per via della rigiditŕ...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Commenta