annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84
    ...e della nuova RS....e penso purtroppo di tutte le nuove sportivette
    Infatti non vedo l'ora di provarla e sono + che sicuro che va di meno della Mia !!
    E' solo + macchina e basta ma in montagna la 182cv rimarrà superiore..
    Poi visto che hanno la mania di collaudare le macchine al Ring magari la nuova gli darà 20 secondi grazie ai freni, alla carrreggiata ecc..
    Ma da quello che ho letto è molto + Filtrata della mia..
    Meno Emozioni!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
      Infatti non vedo l'ora di provarla e sono + che sicuro che va di meno della Mia !!
      E' solo + macchina e basta ma in montagna la 182cv rimarrà superiore..
      Poi visto che hanno la mania di collaudare le macchine al Ring magari la nuova gli darà 20 secondi grazie ai freni, alla carrreggiata ecc..
      Ma da quello che ho letto è molto + Filtrata della mia..
      Meno Emozioni!!
      si si, sicuramente in certi frangenti la 197 è superiore, ma a livello di emozioni è inferiore...quindi dipende, se uno vuole una car + emozionante e "spoglia" allora 182, se uno vuole una car cmq sportiva ma un pò + "imborghesita" allora la 197
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mah imborghesita...Snaturata!!
        Una macchina da Rally la clio che diventa una macchina da pista...
        E da Autostrada...Confort ecc...

Commenta

ma su, non esageriamo, non credo che un eventuale 207 2.0 turbo arriverà a 40k euro.. sul 2.0 turbo ci sono buone possibilità sulla TI non lo sò. ma cmq parliamo di prezzi vicino ai 30k..

Commenta

Magari tornassero a fare auto del genere ... al posto di mizzu e subby io ci penserei anche ...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
              ma su, non esageriamo, non credo che un eventuale 207 2.0 turbo arriverà a 40k euro.. sul 2.0 turbo ci sono buone possibilità sulla TI non lo sò. ma cmq parliamo di prezzi vicino ai 30k..
              per me ben oltre i 30000 se esce un 2.0T pompato....e se esce un 2.0T da 200/220cv (quindi magari sotto i 30k) chi se lo compra?? tanto vale prendere il 1.6TB...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Alla fine faranno o il 1600 o il 2000
                Non entrambi x problemi di prezzo....come diceva massy84 poco fa.....
                Personalmente ho dei dubbi che facciano entrambi ma staremo a vedere...

X la nuova Clio un miglioramento ci sarà....ogni clio è sempre migliore della precedente...Renault da questo lato non si smentisce...

Commenta

Le recensioni non dicono Questo però!!
                  Anzi giudizi finali di evo che elogia sempre le clio, diceva che come qualità costruttiva è un passo in avanti, ma nelle sensazioni di guida Ma hanno scritto che questo motore non è abbastanza potente Per questa Macchina ...
                  Telaio superiore al Motur..

Commenta

Esteticamente è molto più accativante della vecchia RS....
                    Come motore prima provo poi dico se i vari igornali hanno ragione....
                    Credo che cmq anche se ha un motore sottodimensionato al peso abbia una buona base di partenza x intervenire e aumentar notevolmente le prestazioni!!

Commenta

Originariamente inviato da mrc77
                      Esteticamente è molto più accativante della vecchia RS....
                      Come motore prima provo poi dico se i vari igornali hanno ragione....
                      Credo che cmq anche se ha un motore sottodimensionato al peso abbia una buona base di partenza x intervenire e aumentar notevolmente le prestazioni!!
                      Sì ma tirare fuori un bel po' di cavalli da un 2.0aspirato son soldoni che partono! se però fanno una versione light o ragnotti, che pur rimanendo una rs pesa però un po' meno (e quindi costa meno)!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X