Però lo spoiler ci starebbe benissimo... ho notato anke io questa cosa...
E si credo anchio....
questa però anche senza spoiler sta benissimo...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
è quella che "gira" ogni tanto a Monza...è in vendita...a "soli" 16500€
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mahhhhhhh a me non me piace troppo tamarra
16500 euri
dev'essere del 2006 con 3000 km !!!! spettacolo come faccio a mettere le foto anche io sigh sigh
è del 2004 con 17000km
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
è quella che "gira" ogni tanto a Monza...è in vendita...a "soli" 16500€
Non mi piacerebbe ... non ci andrei in giro con una macchina così appariscente e tamarra ... la preferisco originale, con quei piccoli particolari estetici ke la distinguono dalle altre 206 e ke solo ki ne sa un po' di macchine la riconosce . Non sono uno di quelli ke vogliono apparire. Certo per ki ama il tuning estetico, una macchina simile fa gola, avrà più di 5000€ di kit estetici e kissà all'interno, ma non fa per me.
Commenta