annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Jena Plissken
    cmq stò 2.0 inizia ad aleggiare nell' AERE...anche se 210cv x un 2.0t...son pochini eeeeh...certe che se 4x4 coem dice hell...mi vendo un rene
    Ma non impossibile, se pensi la vecchia focus RS era turbo da 215 cv...

Se esce un'RC così all'RS gli fa un così!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
      cmq stò 2.0 inizia ad aleggiare nell' AERE...anche se 210cv x un 2.0t...son pochini eeeeh...certe che se 4x4 coem dice hell...mi vendo un rene
      4x4 per 200cv? si così è più quella dissipata che non quella disponibile di potenza...e come prezzi? una cosa del genere arriverebbe a costare 30000€...e con tutto il rispetto, ci sono mille altre car nettamente + prestanti...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sono convinto che non avrà 210cv.. ma molti d+

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
          sono convinto che non avrà 210cv.. ma molti d+
          per me sono tutte balle quelle di questo 2.0TB anche perchè "molti" di più (cv) allora vorrebbe dire che probabilmente avrà un 4x4 (purtroppo ovviamente niente TP)...e ripeto, i soldi per me saranno troppi per un'utilitaria
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

saranno tutte balle ma del 2.0 parlan tutti.. poi che sia 4x4 è solo una speranza..

non credo che sia così penosa da guidare la scooby wrx... pensa a una wrx moooolto + leggera.

Commenta

ah piccola precisazione, clio, 207, punto g, non sono + utilitarie..

Commenta

saranno tutte balle ma del 2.0 parlan tutti.. poi che sia 4x4 è solo una speranza..

non credo che sia così penosa da guidare la scooby wrx... pensa a una wrx moooolto + leggera.
                no infatti, a me la WRx piace molto anche senza scomodare la STi...però, a naso, la ritengo nettamente più raffinata come tecnica....poi come leggerezza...non direi, la 207 1.6 pesa 1230kg...la WRx pesa 1330kg...per me il peso (di un 2.0 più 4x4) sarebbe +/- lo stesso pure sulla 207

cmq perchè dici che Clio,207&co. non sono utilitarie? il segmento è lo stesso di prima...

Commenta

si certo il segmento è sempre lo stesso ma secondo me il divario si sta un po' allargando tra la economiche giapponesi e le europee. per cui le metterei un gradino + in alto..

anche come dimensioni intendo..
                  Ultima modifica di hellborne; 05-07-2006, 16:34.

Commenta

si certo il segmento è sempre lo stesso ma secondo me il divario si sta un po' allargando tra la economiche giapponesi e le europee. per cui le metterei un gradino + in alto..

anche come dimensioni intendo..
                    eh lo so, come considerazioni personali degli acquirenti è vero, ma di fatto sono ancora utilitarie

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
                      mai successo..........mi dispiace.....visto che è ancora in garanzia rompi le balle e fargliela cambiare.......
                      oggi l'ho ritirata, tutto ok! mi hanno cambiato il cavo della frizione (tutto in garanzia) così ora il pedale è ancora più morbido di prima e non ho pagato un euro ! ah, il capofficina mentre andavo via mi ha detto "eh... le gomme sono un po' bruttine eh?!", potevo chiedergli se me le passava in garanzia ... e poi si è raccomandato di andar piano se piove...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X