annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da kiss_71
    non si puo mettere a paragone una evo 8 con una r19 preparata,la mia non ha problemi di affidabilita viaggiandoci e facendo delle sparate ma se mi metto a girare in pista al limite non credo che gli faccia troppo bene!
    e poi si ho modificato anche l'alesaggio e l'ho portata circa a 1940cc
    modificando l'alesaggio?? che lavoraccio...perchè non hai modificato la corsa? adesso com'è alesaggio x corsa?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi di dove siete?
      Io Calabbrese
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

i dati precisi non li so ,mi chiedi troppo!ha fatto tutto il mio meccanico,

Commenta

i dati precisi non li so ,mi chiedi troppo!ha fatto tutto il mio meccanico,
          Vabbè dacci quelli originali e si calcola....
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

te li faccio sapere quanto prima, adesso non li ho a portata di mano,se poi mi lasci l'indirizzo e-mail ti mando qualche filmato la foto della rullata e il filmato della rullata!

Commenta

te li faccio sapere quanto prima, adesso non li ho a portata di mano,se poi mi lasci l'indirizzo e-mail ti mando qualche filmato la foto della rullata e il filmato della rullata!

Madali pure quà i filmati, qual'è il problema...

Commenta

ankio preferisco aspirato con 230cv ...circa

Commenta

Originariamente inviato da Wadd
                  ankio preferisco aspirato con 230cv ...circa
                  Io avrei voluto sotto il cofano della mia RC 2 litri dell'Honda s2000

Commenta

lascia stare non ha coppia...
                    l'integra typer -r del mio amico 190cv non tira come la mia...

Commenta

Originariamente inviato da Wadd
                      lascia stare non ha coppia...
                      l'integra typer -r del mio amico 190cv non tira come la mia...
                      no infatti, va molto ma molto di più...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X