annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da AndreaTDI
    frank, te ed io ci vediamo solo nel periodo della circolazione turistica, ma non è che a novembre mi fai la sorpresa e ti presenti con l'RS3 nuova nuova?
    o con la punto diesel
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      o con la punto diesel

ah con sta mania dei diesel...
      non ne posso più... sembra che con sti gasoglioni sono tutti in giro a cercare gli spari...
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

non ne posso più... sembra che con sti gasoglioni sono tutti in giro a cercare gli spari...
        sto a scherza andrea .....manco9 se arriva a 2€ la benza
        vai a vedere la rs3 andrea che macchina
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          camera d scoppio.....compressione...lucidatura e allargatura condotti con flussometro.....c'e uno a milano che e moooolto bravo.....Lumini se non mi sbaglio

per il dinero....il tempo che serve per fare sti lavori...sui 500-600 euros...piu o meno...
          Tu mi stai tentando... MALEDETTO ++++.
          206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

18000€ per preparare una clio? ma sei sicuro...
            con 18000 € mi sarei preso un'altra macchina altro che spenderli per una preparazione
            Sì, è fuori di testa a spendere una cifra simile
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
              Tu mi stai tentando... MALEDETTO ++++.

col tempo.....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
                ok....però nei weekend divento difficile da beccare perchè vado in montagna......ci potremmo beccare al rally della collina.........mentre passo da castiglione andiamo su insieme

non arrivi neanche a settembre con le gomme??
                guarda che non hai un dragster ahahahahahaha
                Ah già, quand'è il rally della collina? chissà che combinerà l'ex "re della collina" di 2anni fa: il mio conce Mattiazzo! Cmq con le gomme son messo un po' male , spesso e volentieri giro su da barda sciolze cordova, e con ste temperature scendono che è un piacere... non vorrei fare come mio cugino con l'astra 150cv tdi : a 180km/h in galleria gli è scoppiata una gomma e si è rifatto la fiancata, e gli è andata solo bene , altrimenti passavi tu a dargli un passaggio (di sola andata però!) Cmq dai ci sentuma! Domani se il tuo preparatore ti vende una subaru a 5mila euri, possiamo prenderla in due e ci giriamo alla cava da me, traversi da paura... !
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                  Sì, è fuori di testa a spendere una cifra simile
                  Vero vero! io a quel punto mi comprerei un leon tdi mappato da 330cv che scureggia nero da paura e da merda pure a un F430!!! buahahahahaaah... che burlone bastardo che sono! W l'RC nelle prove speciali e W il leon in autostrada!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
                    sull'assetto sono anche io dello stesso tuo parere sirob......anche se nei cambi di direzione veloci sembra che da un momento all'altro mi giro.....invece poi si appoggia e tiene......è il tipico difetto, se si vuol chiamare cosi, delle 206.....
                    ti e capitato alla curva delle cento lire vero ???
                    http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

quoto
                      vanno solo in giro a tirare ai semafori e l ho ammetto le ho sempre prese per via del cambio automatico
                      poi un giorno a lombardore ho trovato una cupra diesel e all uscita delle curve l ho sorpassato mentre cercava di cambiare 100 marce in un secondo
                      http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

Sto operando...
                      X