Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
mi avevan detto che i cerchi dell'RC fossero da 7.5 ..... infatti la spalla della 205/40 č un po' inclinata noi?
7.5 assolutamente no...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
tutto ok.......tranne il fatto che dopo una tirata lunga si č sganciato il terminale dai gommini (2 su 3).......e meno male che uno ha resistito.....se no facevo le scintille ..........ho visto che il nostro terminale č messo su solo con dei gommini agganciati e basta non sono bloccati......e uno in particolare ha l'asta troppo corta e dopo un po si sfilaccia......vedi se č per quello che hai il terminale leggermente piů basso del normale......
adesso devo cercare di mettere una dado o una cosa simile per bloccarlo solo che l'asta č circolare e non baffata
per spiegarmi meglio su come sta su il terminale.....fate una o con il pollice e l'indice e infilate l'indice dell'altra mano....ecco č messo solo cosi senza qualcosa che lo blocchi e a forza di andare con le vibrazioni mi č sceso
vedrň come fare a bloccarlo
uhuhuhuhu io abito tra le valli ossolane e il rally del 111 e della cremosina, ho 3 rally ovunque mi giri con la car mitico!
a torino ce ne sono di rally (2)........ma io seguo praticamente tutti i rally piemontesi, liguri, valdostani, qualcuno in lombardia con l'aggiuntina del sardinia e montecarlo
a torino ce ne sono di rally (2)........ma io seguo praticamente tutti i rally piemontesi, liguri, valdostani, qualcuno in lombardia con l'aggiuntina del sardinia e montecarlo
fai bene fai bene...
pensa che la mia me la volevano comprare della genta per correrci quest'anno e l'anno prox.... ma io me la tengo stretta!
Commenta