annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio prima fare ammo e molle e poi vedere come si comporta...
    questa monta un assetto kw (a ghiera credo)

[qimg]http://img130.imageshack.us/img130/8449/pict01745hrnn7.jpg[/qimg]

Ma il problema e sempre lo stesso, trovare il compromesso tra strada e pista...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      inutile
      Per un dialogo costruttivo ad ogni disapprovazione si segue una motivazione...
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Per un dialogo costruttivo ad ogni disapprovazione si segue una motivazione...
        che se lasci tutto originale e quindi il tutto è tarato come miglior compromesso per la strada, che senso ha mettere antirollio + grandi quando cmq gli smorzatori rimangono i medesimi?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          che se lasci tutto originale e quindi il tutto è tarato come miglior compromesso per la strada, che senso ha mettere antirollio + grandi quando cmq gli smorzatori rimangono i medesimi?
          Il senso e che l'auto mantiene la stessa rigidezza originale durante la marcia cittadina, ed è più rigida quando si usa al limite....

Commenta

cambia solo gli ammo...e prenditi dei regolabili ovviamente...così avrai 2 auto in una..basterà indurire\ammorbidire gli ammo...come ho fatto io...è l'unica cosa da fare se si vuole conservare un minimo di decenza su sconnesso ecc
            Poi se ti piacciano le stradine di montagna le tavole non sono prorpio il max, anzi il contrario...quelle servono x la pista

Commenta

Secondo me è meglio prima fare ammo e molle e poi vedere come si comporta...
              questa monta un assetto kw (a ghiera credo)

[qimg]http://img130.imageshack.us/img130/8449/pict01745hrnn7.jpg[/qimg]
              un po' troppo seduta di culo...mi pare

Commenta

Si capisce poco o niente di cosa dice, ma mi fa schiattare come ride e tira il limitatore ...
                http://www.youtube.com/watch?v=gxizjUoRv0I
                mooolto...comprensibile

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  un po' troppo seduta di culo...mi pare
                  forse neanche tanto... mi sebra ben bilanciato a me

Commenta

forse neanche tanto... mi sebra ben bilanciato a me
                    forse è anche un effetto ottico della foto

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                      Il senso e che l'auto mantiene la stessa rigidezza originale durante la marcia cittadina, ed è più rigida quando si usa al limite....
                      mica è detto! la risposta principale sulla dinamica la danno gli smorzatori e successivamente le molle, non le antirollio!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X