annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

scusate ma nel computerino di bordo non ho mai capito la "velocità media", a che serve? a me ad esempio segna 50km/h, ma se andassi sempre a 50km/h non mi sarebbe arrivato il velox +153euri di multa e -2punti ! Bastardi vigili compaesani di Chry... Mi raccomando Chry, molla sempre il piede quando passi prima della rotonda dove c'è il saponificio, sti cornuti si piazzano pure alle 22.05 di venerdì sera (io l'ho preso a quell'ora), e meno male che andavo ai 70 !
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
      scusate ma nel computerino di bordo non ho mai capito la "velocità media", a che serve? a me ad esempio segna 50km/h, ma se andassi sempre a 50km/h non mi sarebbe arrivato il velox +153euri di multa e -2punti ! Bastardi vigili compaesani di Chry... Mi raccomando Chry, molla sempre il piede quando passi prima della rotonda dove c'è il saponificio, sti cornuti si piazzano pure alle 22.05 di venerdì sera (io l'ho preso a quell'ora), e meno male che andavo ai 70 !
      appunto, è la velocità media
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        appunto, è la velocità media
        Su questo non c'è dubbio, ma con che criterio la indica non ho ancora capito, a te quanto segna?

Davide

Commenta

Su questo non c'è dubbio, ma con che criterio la indica non ho ancora capito, a te quanto segna?
          circa 20kmh visto che faccio sempre città praticamente...

ad ogni modo penso calcoli per quanti km tieni una certa velocità, poi fa la media aritmetica tra tutti i valori
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tranchilo che in quella statale vado piano

la velocità media? serve per esempio quando vuoi tirare in un tratto.....lo azzeri....partenza da fermo fino all'arrivo e vedi quanto hai fatto di media....tut li
            RS

Commenta

Anke a me è sempre sui 50 km/h per la precisione 46 km/h , non so come mai , ma se non azzero per tanto tempo, in genere mi pare di aver notato ke il valore si stabilizza lì, su 46 appunto... boh sarà ke faccio quasi sempre le stesse strade. Sì, comunque il funzionamento è come dice massy, acquisisce la velocità ke fai per un certo tempo e poi fa la media, non so però ogni quanti chilometri o quanto tempo aggiorna il valore
              A ke velocità l'hai preso il velox?
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

dovrebbe essere quasi istantaneo il valore.....un po come la percorrenza/100km.....
                RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
                  dovrebbe essere quasi istantaneo il valore.....un po come la percorrenza/100km.....
                  mmm... non credo sia istantaneo, mi sembra di ricordare ke da quando lo azzeri a quando ti da il primo valore passa del tempo, è solo da capire se misura la strada percorsa o va a intervalli di tempo regolari (come penso faccia) . Appena mi ricordo provo a capirci di più, ho sempre avuto il dubbio ma non ho mai avuto voglia di fare attenzione a sta cosa!
                  206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                    Anke a me è sempre sui 50 km/h per la precisione 46 km/h , non so come mai , ma se non azzero per tanto tempo, in genere mi pare di aver notato ke il valore si stabilizza lì, su 46 appunto... boh sarà ke faccio quasi sempre le stesse strade. Sì, comunque il funzionamento è come dice massy, acquisisce la velocità ke fai per un certo tempo e poi fa la media, non so però ogni quanti chilometri o quanto tempo aggiorna il valore
                    A ke velocità l'hai preso il velox?
                    Il velox l'ho preso ai 70km/h, e per fortuna che quella sera non ero in ritardo come al mio solito... cmq devo provare a fare come dice chry, lo azzero mi sparo una strada di collina che so a occhi chiusi e via, che bel giochino... cmq il consumo medio lo indica sempre, l'istantaneo quando sei fermo al minimo non indica un chezz... bello quando viaggi in discesa tranquillo in 5° senza accellerare, segna pure 2,qualcosa L/100km , poi come schiacci deciso aumenta peggio dei secondi!

Davide

Commenta

Sa dai , come velocità media io ora ho 50km/h, Denis 46km/h, Rocco Chry e... gli altri? ( ma gli altri siamo noiiii!)

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X