annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

dove devo guardare? perchè ho visto questa discussione in pausa, poi per sfizio quando son tornato a lavoro ho chiesto alla segretaria di guardarmi un'attimo il libretto e dirmi se la mia era 3 o 4... mi ha detto €4, non gli ho chiesto però dove guardare
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ah ho capito forse... 2002/80/ CE A
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        ah ho capito forse... 2002/80/ CE A
        appunto, è €uro3
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

allora domani mi tocca dargli dei nomi... a sta rincoglionita
          a parte ke ora inquinerà peggio di un turbostar...
          niente è impossibile

Commenta

a ecco! mi sembrava impossibile...
            ma per lo scarico cos'hai fatto, hai solo tolto il cat? terminale di serie?
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

si si ho fatto una cosa grezzissima, ma va bene... io ti dico, sotto non ha perso niente, forse sarà un pelino meno coppiosa ma viaggia di più... ora cmq mi metto lì e faccio un bel lavoretto con tanto di finto kat attorno e resistenza sulla sonda...
              niente è impossibile

Commenta

si si ho fatto una cosa grezzissima, ma va bene... io ti dico, sotto non ha perso niente, forse sarà un pelino meno coppiosa ma viaggia di più... ora cmq mi metto lì e faccio un bel lavoretto con tanto di finto kat attorno e resistenza sulla sonda...
                ma non ti si accende nessuna spia?
                boh, non so, ormai su auto così nuove come concezzione, dubito che renda lo skatalizzato, a meno che si paciocchi per bene la centra, magari pure un bella programmabile ...
                già sul 106 me ne ero accorto, ai bassi aveva perso qualcosina e forse guadagnato agli alti , ma penso che sia più merito del sound da paura della scarico inox che avevo...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  ma non ti si accende nessuna spia?
                  boh, non so, ormai su auto così nuove come concezzione, dubito che renda lo skatalizzato, a meno che si paciocchi per bene la centra, magari pure un bella programmabile ...
                  già sul 106 me ne ero accorto, ai bassi aveva perso qualcosina e forse guadagnato agli alti , ma penso che sia più merito del sound da paura della scarico inox che avevo...
                  esatto....se guardi la curva di coppia di una car "moderna" solamente skat normalmente vedi di quelle schifezze da
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

no, per ora nessuna spia... cmq ho fatto le mie prove con i miei punti di riferimento e anke in altri modi.... però se le spiego qua mi bannano per sempre... volevo, cambiare anke il terminale, anke per poter mettere la ruota di scorta, ma il fatto è ke qua a chivasso ce l'hanno con me e già con l'assetto di sicuro romperanno le p***e, se si mette pure a fare rumore va a finire ke devofare come facevo col saxo ke passavo sempre per vie traverse per paura ke mi fermassero... e non mi va..
                    niente è impossibile

Commenta

Io sono in dubbio se mettere uno sportivo...
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      quelle immatricolate dall'1/1/2006 sono per forza €uro4
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ripeto, dall'1/1/2006 tutte le car immatricolate DEVONO essere €uro4, senza se e senza ma
                      Ma forse quelle prodotte nel 2004, altrimenti come fà un conce se ha un'auto in rimessa del 2005, nel 2006 deve buttarla... Ameno che unica scappatoia immatricolarle tutte lui prima, ma anche questo ha costi insostenibili...
                      Sicuramente e riferito alla data di produzione non immatricolazione..
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X