annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi vende interni RC?!
    No, e purtroppo per te non so neanche di gente dalle mie parti che voglia preparare una RC da rally e far fuori gli interni.
    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

caspita se me li chiedevi prima... a me degli interni originali sull'auto è rimasto il cruscotto (e manco quello, solo la parte di sx con le spie adesso)
      Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
        caspita se me li chiedevi prima... a me degli interni originali sull'auto è rimasto il cruscotto (e manco quello, solo la parte di sx con le spie adesso)
        ho visto delle foto della tua rc, ma ci giri in strada? non ti rompono le palle ? e quanti kg avrai levato così?
        cmq anche AndreaTDI ha tolto i sedili dietro, ma solo quelli... è già un po' più stradale, la tua noel è un po' d'arresto , anche se mi piace molto!

Commenta

azz a saperlo prima...a me serviva il cupolino in pelle...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86 Visualizza il messaggio
            Già, lo sono davvero... very compliment CHRY ! Ma ste RC hanno il "PACCHETTO VOLO", caspita sono quasi tutte staccate da terra ... Sarà un accessorio ke la peugeot fornisce visto ke anke nel film TAXXI 2, la 406 di Daniel, può volare . Buahahahahaha
            minkia lo voglio pure io!!! niente dossi, niente buche.... spettacolo!!
            sapete mica quanto viene I.V.A. inclusa???

niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
              ho visto delle foto della tua rc, ma ci giri in strada? non ti rompono le palle ? e quanti kg avrai levato così?
              cmq anche AndreaTDI ha tolto i sedili dietro, ma solo quelli... è già un po' più stradale, la tua noel è un po' d'arresto , anche se mi piace molto!
              raramente giro in città, la uso prettamente su zone sperdute sui colli reggiani, molto divertente, di kg ne ho tolti sicuramente tanti togliendo seggiolini ant. e post. e la differenza si sente, mettici materiale fonoassorbenti, plastiche, praticamente tutti icavi elettrici tranne quelli dei fari e il tubicino dell'acqua del tergi) tappezzerie e balle varie una stima nn saprei dartela, ma è molto ma molto piu scattante, nn credevo di ottenere un risultato simile con solo questa modifica gratis, per il cupolino mi disp, ma è una delle poche cose che ho tenuto, prossime modifiche in vista, sono in attesa di una ditta che produce pezzi in carbonio, volevo far fare cofano e i 2 passaruota laterali anteriori tramite stampo dei miei pezzi originali, il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che il costo sarebbe cmq alto, ma aspetto una telefonata per maggiori info.
              Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

se hai tolto sedili con airbags tappezzeria volante pannelli e lo scarico secondo me sei vicino al centinaio di chili... considera che solo lo scarico pesa più di 15kg.

ho bisogno una info... per montare il volante a calice che mozzo hai messo:
                marca e codice se lo hai... ma ti da problemi con l'esp?

senza i sedili post e menate varie comunque il posteriore lo senti ancora più reattivo di quello che già è di serie...

a sto punto noel ti manca solo di togliere il clima con il trascinamento della cinghia e il condensatore...
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

raramente giro in città, la uso prettamente su zone sperdute sui colli reggiani, molto divertente, di kg ne ho tolti sicuramente tanti togliendo seggiolini ant. e post. e la differenza si sente, mettici materiale fonoassorbenti, plastiche, praticamente tutti icavi elettrici tranne quelli dei fari e il tubicino dell'acqua del tergi) tappezzerie e balle varie una stima nn saprei dartela, ma è molto ma molto piu scattante, nn credevo di ottenere un risultato simile con solo questa modifica gratis, per il cupolino mi disp, ma è una delle poche cose che ho tenuto, prossime modifiche in vista, sono in attesa di una ditta che produce pezzi in carbonio, volevo far fare cofano e i 2 passaruota laterali anteriori tramite stampo dei miei pezzi originali, il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che il costo sarebbe cmq alto, ma aspetto una telefonata per maggiori info.
                  dove si vedono le foto della tua car? sono curioso.. eh eh

Commenta

adesso cerco le ultime foto che ho fatto un mesetto fa, dove ha ancora il cruscotto "integro" e le plastiche agli sportelli anteriori, le ho postate ingrandite da qualche parte devo solo cercarle :|

il clima l'ho tolto come seconda cosa, tra l'altro proprio in peugeot, me l'ha eseguito un meccanico amico.

ora cerco
                    Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

il mozzo è Sparco, l'ho preso insieme al primo volante sparco, sostituito con questoOmp a calice.
                      Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

Sto operando...
                      X