annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

no è diverso.. è moooooooolto più martellante e odioso e cresce sempre di più...
    cmq per l'esp.... non mi sono comprato una macchina da quasi 180cv per andare come se ne avessi meno di 150... tanto se di devi spiccicare, ti spiccichi lo stesso...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      no è diverso.. è moooooooolto più martellante e odioso e cresce sempre di più...
      cmq per l'esp.... non mi sono comprato una macchina da quasi 180cv per andare come se ne avessi meno di 150... tanto se di devi spiccicare, ti spiccichi lo stesso...
      ottimi discorsi, grande
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e cosa dovrei fare andare in giro con la macchina ke nemmeno si intraversa e non sovrasterza???? tanto vale ke mi tenevo la saxo allora almeno quella nuda e cruda non aveva scuse ....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ahahahahahah!! infatti mi stavo chiedendo dov'eri finito!! 2 nick... ke leso...
          si ora metto 4 belle tolazze bianche davanti e rosse dietro(grezzissime) con le antineve e i distanziali... se vedrai un rc nero basso e grezzo è il mio!!
          cmq l'esp è veramente troppo invasivo infatti ancora prima di partire lo stacco senno mi sembra di giudare un fiorino con l'assetto... e il biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          della cintura da in testa a manetta devo trovare ASSOLUTAMENTE il cicalino...
          bon le uniche cose ke non mi piacciono di sta macchina, per il resto mi piace davvero un botto...
          e certo, in caso di banned non mi fottoni più...
          cmq l'esp non lo trovo poi così invasivo nell'uso normale , anche se tiracchi non entra così facilmente, la spia gialla cmq si accende anche se entra solo l'asr, che è ben diverso dall'esp... cmq sì, senza controlli è molto più divertente , ma se guidi pulito l'esp non entra, se fai il rallysta in collina è già più probabile, sopratutto se la butti sullo sporco...
          con l'asr vedi che di motore non aumenta più di giri e tende a morire, con l'esp senti dei bei colpi ai freni; prova a buttarla da animale in una curva a 90gradi col piede a fondo sull'accelleratore con i controlli e vedi che l'esp entra sul serio ! fidati, la spia è una sola, ma esp e asr son diversi...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            e certo, in caso di banned non mi fottoni più...
            cmq l'esp non lo trovo poi così invasivo nell'uso normale , anche se tiracchi non entra così facilmente, la spia gialla cmq si accende anche se entra solo l'asr, che è ben diverso dall'esp... cmq sì, senza controlli è molto più divertente , ma se guidi pulito l'esp non entra, se fai il rallysta in collina è già più probabile, sopratutto se la butti sullo sporco...
            con l'asr vedi che di motore non aumenta più di giri e tende a morire, con l'esp senti dei bei colpi ai freni; prova a buttarla da animale in una curva a 90gradi col piede a fondo sull'accelleratore con i controlli e vedi che l'esp entra sul serio ! fidati, la spia è una sola, ma esp e asr son diversi...

si si ho gia provato... .... l'importante è ke schiacciando quel pulsantino in basso a sx vadano a f******... anke quando stacco secco mi si accendono le 4 frecce... la prima volta ho avuto paura ke si fosse rotto qualcosa ke ho visto mezzo cruscotto accendersi...
            niente è impossibile

Commenta

ah ah infatti ci ho messo un po' a capire xk la 206rc che girava al mugello aveva le 4 frecce ogni staccata...
              Ultima modifica di hellborne; 22-11-2006, 00:54.

Commenta

cmq quella è una bella cosa anke se un po fastidiosa, ma almeno se fai una frenata brusca quello dietro capisce prima il pericolo...
                vedo ke pure tu sei della zona.....
                Ultima modifica di Lorso; 22-11-2006, 01:03.
                niente è impossibile

Commenta

si è vero, io son sempre a lanciarmi verso il tasto delle 4 frecce in quella cazzo di posizione.. sembro uno dei concorrenti di mike bongiorno che cerca di dare la risposta. e con l'altra mano devo controllare il volante.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    si è vero, io son sempre a lanciarmi verso il tasto delle 4 frecce in quella cazzo di posizione.. sembro uno dei concorrenti di mike bongiorno che cerca di dare la risposta. e con l'altra mano devo controllare il volante.

buahahahahahahahaha!!!!
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      ah ah infatti ci ho messo un po' a capire xk la 206rc che girava al mugello aveva le 4 frecce ogni staccata...
                      quella funzione ce l'ha pure la mia...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X