annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiobellissimo l'avatar
il mio amico giornalista ha detto che la tua rs è bellissima e gli ha sacttato qualche foto per quel discorso che ti dicevo al telefono...
con le nuove molle è più bella esteticamente, ma come ti trovi su strada?"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
x frank e ragno
sabato pome avete fatto caso a come si è alzato il posteriore della mia peugeot con lo scarico libero... il barillotto originale pesa una follia
ma con il terminalino che avevo, sentivo il posteriore molto più leggero e sensibile al rilascio...
secondo te ste abbassando un po la barra dietro dovrebbe essere meglio?"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggiose vai sul sito www.lofficinadellimmagine.net ci sono un bel po di foto...
il mio amico giornalista ha detto che la tua rs è bellissima e gli ha sacttato qualche foto per quel discorso che ti dicevo al telefono...
con le nuove molle è più bella esteticamente, ma come ti trovi su strada?ma c'e lo potevi presentare
su strada non ho ancora capito perche con le parada ho beccato solo pioggia ,e va peggioguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Raga ho appena notato che su Auto di Dicenbre non cè più in listino la nostra amata RC...Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
ottimoma c'e lo potevi presentare
su strada non ho ancora capito perche con le parada ho beccato solo pioggia ,e va peggio"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggiosull'acqua effettivamente non sono il max... ma vedrai che sull'asciutto ti troverai bene... soprattutto quando riuscirai a farle scaldareL'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggiociao, tu invece che gomme hai adesso? e che scarico hai montato?
ho su le parada anch'io
lo scarico è un terminale artigianale molto semplice, sabato l'ho provato a monza e devo dire che è molto più libera nell'allungo, molto probabilmente il barilotto originale frena i gas di scarico di parecchio..."Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggioho su le parada anch'io
lo scarico è un terminale artigianale molto semplice, sabato l'ho provato a monza e devo dire che è molto più libera nell'allungo, molto probabilmente il barilotto originale frena i gas di scarico di parecchio...
ps: se hai qualche foto della tua a monza postale, così la vediamo in azione...L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
Commenta