annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

marzo 2004 euro 4? non ci credo....metti qua una foto del libretto cancellando ovviamente alcuni dati......ma lascia tutti gli altri riguardanti l'auto.....

cmq la mia è gennaio 2004.......
    RS

Commenta

ehilà RCisti...
      la mia è diventata euro zero!!
      sotto non ha perso niente cmq, anzi tira meglio!

forse ho ciccato un po con le misure dell'assetto solo perchè il piattello è un po troppo basso... però come tenuta ora è cambiata come il giorno alla notte, non si imbarca più niente!! appena faccio delle foto e riesco a capire come postarle le metto!!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
        non per fare il sapiente...(un po lo sono dai )
        Peugeot 206 RC anno 03/2004 risponde alle normative euro 4....!
        Se non credete...vi mando ulteriori dettagli...visto che ho contattato il proprietario.....!
        All'uscita è stata presentata come euro 3, poi non ho mai guardato sul libretto per controllare le sigle... Anche la mia è genn 2004..
        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        ehilà RCisti...

forse ho ciccato un po con le misure dell'assetto solo perchè il piattello è un po troppo basso... però come tenuta ora è cambiata come il giorno alla notte, non si imbarca più niente!! appena faccio delle foto e riesco a capire come postarle le metto!!
        Posta posta..
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
          marzo 2004 euro 4? non ci credo....metti qua una foto del libretto cancellando ovviamente alcuni dati......ma lascia tutti gli altri riguardanti l'auto.....

cmq la mia è gennaio 2004.......
          salve a tutti...

fidati che è euro4..se vuoi posso postarti l'annuncio e chiedi anche tu al proprietario come ho fatto io...!
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

salve a tutti...

fidati che è euro4..se vuoi posso postarti l'annuncio e chiedi anche tu al proprietario come ho fatto io...!
            finchè non vedo il libretto non ci credo neanch'io
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Fidati tu invece, la mia è novembre 04 ed è euro 3, infatti la sigla finisce per A, e non per B come tutte le euro 4...!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

raga....io il libretto nun ce l'ho..mi sono limitato a chiedere al venditore (proprietario)...ed ha detto che è uero4....mbha cosi ha detto cosi riferisco....stavo per andare a visionarla di meccanica...ma sembra che l'abbia venduta..! se mi dite vi lascio i contatti del proprietario e...sentite anche voi..!
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ehilà RCisti...

dai dai posta ste foto...
                  sabato sera a torino, più o meno verso il quadrilatero c'era un rc nero parcheggiato con un assetto non piantato , conficcato a terra ! era la tua?
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

raga....io il libretto nun ce l'ho..mi sono limitato a chiedere al venditore (proprietario)...ed ha detto che è uero4....mbha cosi ha detto cosi riferisco....stavo per andare a visionarla di meccanica...ma sembra che l'abbia venduta..! se mi dite vi lascio i contatti del proprietario e...sentite anche voi..!
                    Non è certo la prima volta che un rivenditore dice un mucchio di cacchiate....

Ti dico, se i modelli 2005 o/e 2006 sono euro 4 non saprei ma all'uscita l'RC era eur3
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

si infatti sapevo anche io di questa storia....mbho sarebbe stato un cretino ad avermi detto una cosa per un'altra...cmq ho trovato un'altra RC del 2004...sentiamo prossimamente cosa mi dicono essere...

Commenta

Sto operando...
                      X