annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
    infatti
    l'euro 4 per farla andare come quella di adesso dovrebbe avere almeno 20 cv in più a parità di cilindrata.......e deduco che anche i modelli usciti nel 2005-06 non sono euro4
    Vabbè un'auto in teoria potrebbe anche passare e4 cambiando il cata e riprogrammando la centra, la cosa difficile se non impossibile e mantenere gli stessi valori di cv e coppia...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      Io sono in dubbio se mettere uno sportivo...

Ma forse quelle prodotte nel 2004, altrimenti come fà un conce se ha un'auto in rimessa del 2005, nel 2006 deve buttarla... Ameno che unica scappatoia immatricolarle tutte lui prima, ma anche questo ha costi insostenibili...
      Sicuramente e riferito alla data di produzione non immatricolazione..
      immatricolazione

se il venditore non è stato furbo e si è preso 10 RC e voleva venderle, doveva immatricolarle entro il 31/12/2005 per poi poterle vendere anche nel 2006
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Vabbè un'auto in teoria potrebbe anche passare e4 cambiando il cata e riprogrammando la centra, la cosa difficile se non impossibile e mantenere gli stessi valori di cv e coppia...
        non è vero, il mio motore è stato portato a €uro4, per poco tempo sulla 206 e in seguito sulla 207, ma ha stessi cv e stessa coppia
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          esatto....se guardi la curva di coppia di una car "moderna" solamente skat normalmente vedi di quelle schifezze da
          ci sono sempre pareri discordanti sul fatto del kat o skat...io ho scelto la seconda opzione e la makkina ha preso tantissimo, non è una mia sensazione dovuta al rumore
          vero è anke che io monto la centra renault sport...xò quando feci delle prove anche con la centra ori addirittura mi sembrava andare meglio ai bassi e tirare poco in alto.
          ora invece tira dappertutto
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

immatricolazione

se il venditore non è stato furbo e si è preso 10 RC e voleva venderle, doveva immatricolarle entro il 31/12/2005 per poi poterle vendere anche nel 2006
            Ma a parte l'RC tutte le rimanenze, non può mica immatricolarle tutte..!?
            non è vero, il mio motore è stato portato a €uro4, per poco tempo sulla 206 e in seguito sulla 207, ma ha stessi cv e stessa coppia
            Si!? Allora avranno fatto lo stesso con l'RC. Ma sai che modifiche hanno fatto per passarlo e4? E cmq avranno lasciato i dati dichiarati ma magari su prova al banco non è così...

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ci sono sempre pareri discordanti sul fatto del kat o skat...io ho scelto la seconda opzione e la makkina ha preso tantissimo, non è una mia sensazione dovuta al rumore
            vero è anke che io monto la centra renault sport...xò quando feci delle prove anche con la centra ori addirittura mi sembrava andare meglio ai bassi e tirare poco in alto.
            Non sò lo trovo rischioso scatalizzare... Il problema è si può provare senza dover tagliare e risaldare..?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              vero? anke un mio amico ke ha il clio rs 2 skat va di più... ha anke tolto una pancia e terminale ragazzon...

Ma a parte l'RC tutte le rimanenze, non può mica immatricolarle tutte..!?

Si!? Allora avranno fatto lo stesso con l'RC. Ma sai che modifiche hanno fatto per passarlo e4? E cmq avranno lasciato i dati dichiarati ma magari su prova al banco non è così...

Non sò lo trovo rischioso scatalizzare... Il problema è si può provare senza dover tagliare e risaldare..?
              io ho tagliato prima e dopo e per riunirli ho fatto un tubo con le femmine elle estremità e delle fascette a U... appena mi organizzo però faccio qualcosa di più serio...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                si si ho fatto una cosa grezzissima, ma va bene... io ti dico, sotto non ha perso niente, forse sarà un pelino meno coppiosa ma viaggia di più... ora cmq mi metto lì e faccio un bel lavoretto con tanto di finto kat attorno e resistenza sulla sonda...
                il solito criminale.... proprio come hai fatto sulla saxotta...
                posso dirvi che cmq sul saxo qualcosa in basso ha perso però in alto è una goduria lo skat...
                Guarda la Saxotta!!

Commenta

ehilà! guardala lì la mia saxxottina!!!! ottimo avatar ehehehehehe!
                  si, conta ke cmq avevo anke cams, collettori ecc su quella....
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

me la posso immaginare... già così tira da bestia....
                    Guarda la Saxotta!!

Commenta

viaggia ancora eh? ti piace cmq?
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X