annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè io non ho un'RC sfortunatamente quindi non posso esserti di grande aiuto...in linea di massima, tutte le car €uro3 ed €uro4, progettate quindi per lavorare con una certa contropressione allo scarico, senza kat vanno peggio...ovvio, se poi ci fai dei gran bei lavoroni sotto, puoi ovviamente modificare quasi a piacimento il tutto

per le gomme...con i soldi che spenderesti per 4 Parada, io personalmente prenderei altro (tipo RE040 o S.Drive)

ci sono le ventus S1 evo...o le 050...o le pilot sport!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      ci sono le ventus S1 evo...o le 050...o le pilot sport!!
      tratti anche Hankook? come sono?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi ha mica provato a skatalizzarlo???
        Non credo proprio che avresti vantaggi a scatalizzare, casomai metti uno sportivo....
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          ecco, perfetto passami l'affare allora, che io vorrei continuare ad avere l'auto nera ma trovo solo rc grigie o blu.. al limite sarebbe anche bella bianca. io ne ho trovate a 7k€ ma con 95k km
          Bravo io la cerco blu e la trovo nera o grigia,tu le cerchi nera e la trovi blu o di altri colori il mondo gira al contario...
          Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
          Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

io ho messo le pilot exalto2 quest'estate, e non sono neanche da paragonare alle p7000 di serie, mi sono solo trovato male i primi 800km circa , sarà che eran troppo nuove, ma sembrava di andare sul sapone , ma ora sono ok ! tengono bene e non si pelano esageratamente, o cmq mi durerano sicuramente di più delle pirelli ; l'unico difetto è che nei tornati sono rumorose il doppio delle pirelli , fischiano come se avessi un m5 in spazzolata ...
            mi son però girati i coglioni, quando un mese dopo che le ho montate, nella mia misura la michelin ora fa anche le pilot sport, che devono essere ancor meglio delle exalto, cazzo le montano di serie sui porsche!
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              io ho messo le pilot exalto2 quest'estate, e non sono neanche da paragonare alle p7000 di serie, mi sono solo trovato male i primi 800km circa , sarà che eran troppo nuove, ma sembrava di andare sul sapone , ma ora sono ok ! tengono bene e non si pelano esageratamente, o cmq mi durerano sicuramente di più delle pirelli ; l'unico difetto è che nei tornati sono rumorose il doppio delle pirelli , fischiano come se avessi un m5 in spazzolata ...
              mi son però girati i coglioni, quando un mese dopo che le ho montate, nella mia misura la michelin ora fa anche le pilot sport, che devono essere ancor meglio delle exalto, cazzo le montano di serie sui porsche!
              Io devo dire d'essere pienamente soddisfatto delle Yoko, hanno le sue pecchè in rumorosità, durata e bagnato, ma ti ripagano al max nella guida sportiva..
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                ma le sport come durata non credo che siano equiparabili alle exalto2.......specie se uno scanna come un forsennato.......conoscevo jigen che andava su e giù per le colline e aveva le p7000 pelate a più non posso
                io sono a 18000km.....e secondo me arrivo fino a 30000km......credo che mi rimanga ancora il 30% d'usura......e le spalla è ottima......non come qualcuno che fa fischiare le ruote nei tornanti
                RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                  ma le sport come durata non credo che siano equiparabili alle exalto2.......specie se uno scanna come un forsennato.......conoscevo jigen che andava su e giù per le colline e aveva le p7000 pelate a più non posso
                  io sono a 18000km.....e secondo me arrivo fino a 30000km......credo che mi rimanga ancora il 30% d'usura......e le spalla è ottima......non come qualcuno che fa fischiare le ruote nei tornanti
                  Già ... salutami jigen, quello che ha cambiato prima le pastiglie dietro che quelle davanti!
                  che ci vuoi fare chry, esco di casa giro a destra e ho solo da scegliere la prova speciale... cmq davvero, non mi sono mai fischiate le gomme così nei tornanti, eppure guido sempre allo stesso modo (da rallysta malato ); sì tu forse fai anche qualcosa in più di 30mila, io ne ho fatti 24mila... vieni su una sera che così ti pelì anche tu ste pirelli p7000 , tanto fan cagare !
                  prima però ho guardato, non le trovo più le sport, cazzo è?! le han fatte in serie limitata per la nostra misura? eppure le avevo viste...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    tratti anche Hankook? come sono?

adesso c'e un mio amico della sulla RS...gli ho montato le hankook R-s2....dice che vanno benone...e tengono meglio delle parada!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ventus mi sanno di gomme tarocco ... uno su una saxo le aveva messe e diceva ke facevano cagare, le bridgestone ho avuto le re720 sul saxo prime ke smettessero di farle per quella misura e andavano molto bene ...
                      in definitiva che gomme mi cosigliate?
                      le cambierò in primavera tanto, ora monto le termiche sui cerchi in tolazza ...
                      per il discorso skat ho sentito proprio uno ke ha l'rc, e mi ha detto ke la sua va meglio , ha messo una resistenza sulla lambda così non gli da nessun errore, sabato ke monto l'assetto faccio ke farlo poi vi dico come va....
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X