annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    boh, io quelli col bordo grigio non gli ho mai avuti, però su quella di Chry li avevo visti... io ho quelli neri col leone rosso... forse quelli col bordo grigio li davano sui primi rc
    mai parlare di chry invano

pensa che i tappetini col bordo grigio li avrò usati 3 volte perchè ho paura di rovinarli ......sono troppo belli ....sembrano moquette

l'altra settimana mi sono sparato 4 giorni di rally......
    indovina dove?????

va bhe.....credo che ci sei arrivato
    si si proprio il montecarlo

peccato che non c'era neve......come in questi giorni durante il rally storico...che sfiga
    però lo spettacolo non è stato da poco
    loeb e sordo filavano con quelle C4 (con motore della xsara06 rivisto ) come nessun altro..........
    pensa che la media in una ps tipo la panoramica però con un po di tornanti han tenuto i 122 di media
    c'erano anche 2 RC A7......uno era un fermone assurdo l'altro viaggiava ma non come nel video che ho visto l'altra settimana (quello che mi hai detto di vedere).....ber rumorino....ma ha ancora strada da fare per quel che riguarda il gr.N.....
    Ultima modifica di *CHRY*; 27-01-2007, 19:32.
    RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
      l'altra settimana mi sono sparato 4 giorni di rally......
      indovina dove?????

va bhe.....credo che ci sei arrivato
      si si proprio il montecarlo

peccato che non c'era neve......come in questi giorni durante il rally storico...che sfiga
      però lo spettacolo non è stato da poco
      loeb e sordo filavano con quelle C4 (con motore della xsara06 rivisto ) come nessun altro..........
      pensa che la media in una ps tipo la panoramica però con un po di tornanti han tenuto i 122 di media
      c'erano anche 2 RC A7......uno era un fermone assurdo l'altro viaggiava ma non come nel video che ho visto l'altra settimana (quello che mi hai detto di vedere).....ber rumorino....ma ha ancora strada da fare per quel che riguarda il gr.N.....
      Heilà! è un po' che non ti vedevo più quì! tutto ok? l'ho immaginato dov'eri , il monte è sempre il montecarlo , ho già visto un bel po' di video su youtube, grande Loeb anche se sta c4 vista pure dal vero (al motorshow) non mi piace...
      L'rc come sta? gli hai passati i 20mila km ?
      io sta settimana ordino le pastiglie davanti, non sono finite ma quasi, prenderò le ferodo ds2500 (dicon tutti che son buone)...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Heilà! è un po' che non ti vedevo più quì! tutto ok? l'ho immaginato dov'eri , il monte è sempre il montecarlo , ho già visto un bel po' di video su youtube, grande Loeb anche se sta c4 vista pure dal vero (al motorshow) non mi piace...
        L'rc come sta? gli hai passati i 20mila km ?
        io sta settimana ordino le pastiglie davanti, non sono finite ma quasi, prenderò le ferodo ds2500 (dicon tutti che son buone)...
        il dietro della C4 non è un granchè......ma con quell'alettone è tutta un'altra storia .....molto più tamarra

mancheranno un centinaio di km a raggiungere i 20000 km ....quello che la prenderà usata farà un'affarone

ho dovuto mettere su tutti e tre i supporti del terminale una cerniera per bloccarlo......ad ogni scannata il primo di sx mi arrivava sempre al limite
        il tuo terminale originale l'hai alzato o è sempre leggermente basso? guarda i supporti.....forse hai anche tu il mio ex-problema.....
        io quando finirò le pastiglie davanti e dietro.....prenderò quelle originali perchè non sono come te che va sempre su e giù per la collina
        RS

Commenta

il dietro della C4 non è un granchè......ma con quell'alettone è tutta un'altra storia .....molto più tamarra

mancheranno un centinaio di km a raggiungere i 20000 km ....quello che la prenderà usata farà un'affarone

ho dovuto mettere su tutti e tre i supporti del terminale una cerniera per bloccarlo......ad ogni scannata il primo di sx mi arrivava sempre al limite
          il tuo terminale originale l'hai alzato o è sempre leggermente basso? guarda i supporti.....forse hai anche tu il mio ex-problema.....
          io quando finirò le pastiglie davanti e dietro.....prenderò quelle originali perchè non sono come te che va sempre su e giù per la collina
          sì forse il c4 se ci fai l'occhio schifosa non è, anche se preferisco subaru e focus wrc come linee, anche se vuoi mettere in confronto alla regina (per me!) delle wrc: la 206WRC !!! per me non ce ne. è troppo spettacolare in tutti i sensi , l'avessero fatta correre (come ufficiale intendo) ancora un anno o due al posto di quel 307 ...

Non ci credo , cioè fossi in te il prossimo anno saprei già in quali concessionari andare a fare 2 preventivi : mizzu e subby ! con i pochissimi km che fai te le puoi permettere tranquillamente credo! cazzo la tua mi sembra abbia quasi un anno in più della mia ma con 10mila km in meno!

Per il terminale ti dirò, l'ho controllato in estate, ed era a posto come supporti, per il fatto che sia un po' basso se ci fai caso tutte le rc originali ce l'hanno così... il tuo ragazzon cmq è molto bello, ho visto l'inoxcar sempre doppia uscita ma tagliate a salame...

Davide

Commenta

questa invece è la mia...

Davide

Commenta

Come mai così in basso? Anche alcune 2.0 HDI hanno il terminale o giù in basso o storto..Chissà cosa combinano quei francesi....
              Audi A3 2.0TDI!

Commenta

In effetti sembra basso e storto...

PS: taglia o leva quel portatarga sta troppo male il contornino nero sul culo tutto in tinta...

Tipo la mia...

Commenta

davide...controlla i supporti! li avrai sicuramente spostati o addirittura una si è sfilato.....ne hai uno a dx e due a sx.....per renderti l'idea ho fatto una foto proprio a brucia pelo sia dello scarico che del supporto con cerniera......
                  scusa se non ho pulito il terminale

per quanto riguarda il portatarga io ce l'ho argentato con scritto "perchè l'auto sia una piacere

per quanto riguarda la 206wrc concordo sulla bellezza, sulla maneggevolezza ma non sulle prestazioni nel confronto con la 307wrc dove quest'ultima è una spanna sopra alla 206wrc....
                  RS

Commenta

davide...controlla i supporti! li avrai sicuramente spostati o addirittura una si è sfilato.....ne hai uno a dx e due a sx.....per renderti l'idea ho fatto una foto proprio a brucia pelo sia dello scarico che del supporto con cerniera......
                    scusa se non ho pulito il terminale

[qimg]http://img177.imageshack.us/img177/6348/img0075ex7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img177.imageshack.us/img177/3995/img0076vs5.jpg[/qimg]

per quanto riguarda il portatarga io ce l'ho argentato con scritto "perchè l'auto sia una piacere

per quanto riguarda la 206wrc concordo sulla bellezza, sulla maneggevolezza ma non sulle prestazioni nel confronto con la 307wrc dove quest'ultima è una spanna sopra alla 206wrc....
                    O ciao, ma hai la digitale? quanti pixels è? io l'ho regalata alla tipa da 6.1 e già vengono bene, io la voglio da almeno 7 e con un bello schermo grande, ma costano ancora troppo...
                    Cambiando discorso, se no siamo ot, domani con la luce controllo bene, se si sono mossi i supporti farò come avevo già fatto col terminale inox del 106 8e come hai fatto anche tu!) una bella fascetta e il supporto fa il suo lavoro senza scorrere più fuori dal gancio...
                    Per il portatarga, non sarà bellissimo il mio, ma ormai è lì bello che rivettato, poi ste cazzo di targhe son di burro e anche facendo la massima attenzione si rovinano smontandole...

Davide

Commenta

O ciao, ma hai la digitale? quanti pixels è? io l'ho regalata alla tipa da 6.1 e già vengono bene, io la voglio da almeno 7 e con un bello schermo grande, ma costano ancora troppo...
                      Cambiando discorso, se no siamo ot, domani con la luce controllo bene, se si sono mossi i supporti farò come avevo già fatto col terminale inox del 106 8e come hai fatto anche tu!) una bella fascetta e il supporto fa il suo lavoro senza scorrere più fuori dal gancio...
                      Per il portatarga, non sarà bellissimo il mio, ma ormai è lì bello che rivettato, poi ste cazzo di targhe son di burro e anche facendo la massima attenzione si rovinano smontandole...
                      non servono a niente tanti mpixel se l'ottica è mediocre come la maggior parte delle digitali compatte

chiuso OT
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X