Conta si il peso ma non è che i cavalli non contino niente.
Il rapporto peso potenza di una 106 16v con 120 cavalli è meno favorevole di quello di una 206 RC con 180 cavalli, questo è un fatto matematico.
Che poi Pampurio sia bravo a partire quello è un altro discorso.
beh ovvio che in CV cmq contano qualcosa...però diciamo che su 100%..secondo me il peso conta 40%, saper partire 40% e i CV 20%....
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
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Conta si il peso ma non è che i cavalli non contino niente.
Il rapporto peso potenza di una 106 16v con 120 cavalli è meno favorevole di quello di una 206 RC con 180 cavalli, questo è un fatto matematico.
Che poi Pampurio sia bravo a partire quello è un altro discorso.
Verrei molto volentieri, ma risalire "dall'Africa" per arrivare ad Imola è un bel pò di strada e una bella spesa eeeeee....................... ..................NO TIENGO DINEIRO.................................
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Il problema dell'RC nella partenza da fermo è che pattina troppo non so se dipenda dalla dipartizione del peso, dell' altezza tra i due assi, dell'estensione dell'ammo o un pò tutto. Ce poi unaltro fattore inportante nello scatto ed è la rapportatura del cambio, in questa la prima lunga favorisce l'RC.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Il problema dell'RC nella partenza da fermo è che pattina troppo non so se dipenda dalla dipartizione del peso, dell' altezza tra i due assi, dell'estensione dell'ammo o un pò tutto. Ce poi unaltro fattore inportante nello scatto ed è la rapportatura del cambio, in questa la prima lunga favorisce l'RC.
Credo che dovresti imparare a dosare con una sensibilità nn indifferente l' acceleratore...bisogna provare, provare, provare ...NN è che qui stiamo parlando di doti naturali che solo alcuni hanno, il confronto nn credo che sia contro Schumy o Nuvolari
Credo che dovresti imparare a dosare con una sensibilità nn indifferente l' acceleratore...bisogna provare, provare, provare ...NN è che qui stiamo parlando di doti naturali che solo alcuni hanno, il confronto nn credo che sia contro Schumy o Nuvolari
Non per fare lo sborone ma credo che i tempi sullo scatto glie le tiro tutti alla mia "Leonessa", il fatto e con assetto di serie e gomme di serie più di là non vai.
Proprio su Elaborare hanno confrontato RC vs RS e sullo scatto la 206 pagava tanto in partenza mentre poi recuperava in parte su l'allungo di marcia ma restava comunque sotto di 2/3 decimi sulla Clio.
Se si riesce a ridurre il problema della motricità iniziale l'RC credo che riuscirebbe anche a scendere sotto il muro dei 7 sec. sullo 0-100.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Non per fare lo sborone ma credo che i tempi sullo scatto glie le tiro tutti alla mia "Leonessa", il fatto e con assetto di serie e gomme di serie più di là non vai.
Proprio su Elaborare hanno confrontato RC vs RS e sullo scatto la 206 pagava tanto in partenza mentre poi recuperava in parte su l'allungo di marcia ma restava comunque sotto di 2/3 decimi sulla Clio.
Se si riesce a ridurre il problema della motricità iniziale l'RC credo che riuscirebbe anche a scendere sotto il muro dei 7 sec. sullo 0-100.
No che c ' entra lo sborone....forse bastano dei pneum + peformanti...hai i P7000 x caso??
No che c ' entra lo sborone....forse bastano dei pneum + peformanti...hai i P7000 x caso??
Su l'anteriore si sono al 50% e già mi sgomma di brutto nelle accellerazione (ottima per fare lo sborone ), dietro ho le Yoko parada speck 2, non vedo l'ora (anche se costano na cifra) di averli sull'anteriore.
Comnq sull'RC e più un fattore di assetto che pneo
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Su l'anteriore si sono al 50% e già mi sgomma di brutto nelle accellerazione (ottima per fare lo sborone ), dietro ho le Yoko parada speck 2, non vedo l'ora (anche se costano na cifra) di averli sull'anteriore.
Comnq sull'RC e più un fattore di assetto che pneo
Alla fine è un giusto compromesso fra sport e confort...se vuoi un kart, ahimè devi cambiare molle e ammo con dei regolabili...credo che per un kit nn te la cavi con meno di 800€ montato
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