annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84
    io direi sui 6000/7000€
    grazie..

FOTO MY MINI COOPER S R53

Commenta

Originariamente inviato da saxo16
      Conta si il peso ma non è che i cavalli non contino niente.
      Il rapporto peso potenza di una 106 16v con 120 cavalli è meno favorevole di quello di una 206 RC con 180 cavalli, questo è un fatto matematico.
      Che poi Pampurio sia bravo a partire quello è un altro discorso.

x Roc.co

Lo organizziamo in occasione dell?autokit di Monza. Tutti i dettagli su questo link: http://www.passionesaxo.com/Campionato.htm

beh ovvio che in CV cmq contano qualcosa...però diciamo che su 100%..secondo me il peso conta 40%, saper partire 40% e i CV 20%....
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        ekkime qualcuno mi ha kiamato???

ma tu stai dappertutto
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da saxo16
          Conta si il peso ma non è che i cavalli non contino niente.
          Il rapporto peso potenza di una 106 16v con 120 cavalli è meno favorevole di quello di una 206 RC con 180 cavalli, questo è un fatto matematico.
          Che poi Pampurio sia bravo a partire quello è un altro discorso.

x Roc.co

Lo organizziamo in occasione dell?autokit di Monza. Tutti i dettagli su questo link: http://www.passionesaxo.com/Campionato.htm
          Verrei molto volentieri, ma risalire "dall'Africa" per arrivare ad Imola è un bel pò di strada e una bella spesa eeeeee.......................
          ..................NO TIENGO DINEIRO.................................
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Il problema dell'RC nella partenza da fermo è che pattina troppo non so se dipenda dalla dipartizione del peso, dell' altezza tra i due assi, dell'estensione dell'ammo o un pò tutto. Ce poi unaltro fattore inportante nello scatto ed è la rapportatura del cambio, in questa la prima lunga favorisce l'RC.
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
              Il problema dell'RC nella partenza da fermo è che pattina troppo non so se dipenda dalla dipartizione del peso, dell' altezza tra i due assi, dell'estensione dell'ammo o un pò tutto. Ce poi unaltro fattore inportante nello scatto ed è la rapportatura del cambio, in questa la prima lunga favorisce l'RC.
              Credo che dovresti imparare a dosare con una sensibilità nn indifferente l' acceleratore...bisogna provare, provare, provare ...NN è che qui stiamo parlando di doti naturali che solo alcuni hanno, il confronto nn credo che sia contro Schumy o Nuvolari

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                Credo che dovresti imparare a dosare con una sensibilità nn indifferente l' acceleratore...bisogna provare, provare, provare ...NN è che qui stiamo parlando di doti naturali che solo alcuni hanno, il confronto nn credo che sia contro Schumy o Nuvolari

Non per fare lo sborone ma credo che i tempi sullo scatto glie le tiro tutti alla mia "Leonessa", il fatto e con assetto di serie e gomme di serie più di là non vai.

Proprio su Elaborare hanno confrontato RC vs RS e sullo scatto la 206 pagava tanto in partenza mentre poi recuperava in parte su l'allungo di marcia ma restava comunque sotto di 2/3 decimi sulla Clio.
                Se si riesce a ridurre il problema della motricità iniziale l'RC credo che riuscirebbe anche a scendere sotto il muro dei 7 sec. sullo 0-100.

Commenta

Non per fare lo sborone ma credo che i tempi sullo scatto glie le tiro tutti alla mia "Leonessa", il fatto e con assetto di serie e gomme di serie più di là non vai.

Proprio su Elaborare hanno confrontato RC vs RS e sullo scatto la 206 pagava tanto in partenza mentre poi recuperava in parte su l'allungo di marcia ma restava comunque sotto di 2/3 decimi sulla Clio.
                  Se si riesce a ridurre il problema della motricità iniziale l'RC credo che riuscirebbe anche a scendere sotto il muro dei 7 sec. sullo 0-100.
                  No che c ' entra lo sborone....forse bastano dei pneum + peformanti...hai i P7000 x caso??

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                    No che c ' entra lo sborone....forse bastano dei pneum + peformanti...hai i P7000 x caso??
                    Su l'anteriore si sono al 50% e già mi sgomma di brutto nelle accellerazione (ottima per fare lo sborone ), dietro ho le Yoko parada speck 2, non vedo l'ora (anche se costano na cifra) di averli sull'anteriore.

Comnq sull'RC e più un fattore di assetto che pneo
                    Ultima modifica di Roc.Co.; 11-05-2005, 11:04.

Commenta

Su l'anteriore si sono al 50% e già mi sgomma di brutto nelle accellerazione (ottima per fare lo sborone ), dietro ho le Yoko parada speck 2, non vedo l'ora (anche se costano na cifra) di averli sull'anteriore.

Comnq sull'RC e più un fattore di assetto che pneo
                      Alla fine è un giusto compromesso fra sport e confort...se vuoi un kart, ahimè devi cambiare molle e ammo con dei regolabili...credo che per un kit nn te la cavi con meno di 800€ montato

Commenta

Sto operando...
                      X