Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
E' più tamarra ke sportiva ... roba da barotti, nè più nè meno
Vabbè togli i doppi fendi cromati lasciando uno ed uno, togli quell'aereoplano dietro che cià come alettone è nel complesso è carina..
Certo non la cambierei con la mia,
a meno che non abbia 220 cavallucci...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Molto più bella esteticamente, ma il 2500 turbo ha perso il confronto con la cugina EVO...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ma sembra un misto tra mizzu e subaru... un po' da fast and furios ! Cmq non è male, ma che motore monterà? Sinceramente la subaru mi ha un po' deluso con sto cavolo di 2.5 al posto del 2.0, anche se la trovo stupenda, mentre la mizzu ha fatto un nuovo motore ma sempre 2.0 con ben 280cv come il subby! poi la subaru per la sti srtadale monta sto 2.5turco, mentre mei grN monta il buon vecchio 2.0turbo ... han fatto un po' una cammellata neeeeè?!
sulla barca son d'accordo....anche se dovrebbe essere un pelino più corta di quella di adesso.....e dovrebbe avere un 2.0 boxer tubbo da 300cv .....cosi si dice però non c'è niente di definitivo........
sul expo meno perchè esce cosi dalla casa.....quindi non è una tamarrata.....se no anche il deltone era da expo
cmq la foto che ho messo non credo che sia il disegno definitivo anche se si avvicina molto............
Ma sembra un misto tra mizzu e subaru... un po' da fast and furios ! Cmq non è male, ma che motore monterà? Sinceramente la subaru mi ha un po' deluso con sto cavolo di 2.5 al posto del 2.0, anche se la trovo stupenda, mentre la mizzu ha fatto un nuovo motore ma sempre 2.0 con ben 280cv come il subby! poi la subaru per la sti srtadale monta sto 2.5turco, mentre mei grN monta il buon vecchio 2.0turbo ... han fatto un po' una cammellata neeeeè?!
non è un motore vecchio quello degli N.......è nuovo solo per uso corsaiolo ....ma sembra che ritornino sui loro passi
Commenta