annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Sopratutto per via del motore!?

No, soprattutto per via del pensiero ... poi fai pure arti marziali, no? ke piacciono anke a me...
    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

altro che 207RC, Clio nuova rs.........

ecco come dovrebbe essere la subaru nel 2007
      Ultima modifica di *CHRY*; 13-06-2006, 13:31.
      RS

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
        Vista!?

E' più tamarra ke sportiva ... roba da barotti, nè più nè meno
        206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
          No, soprattutto per via del pensiero ... poi fai pure arti marziali, no? ke piacciono anke a me...
          Ti piacciono solo ho pratichi pure?

Comunque se vuoi info ho altro vieni a trovarci qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=156086
          oppure qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=88726

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
            E' più tamarra ke sportiva ... roba da barotti, nè più nè meno
            Vabbè togli i doppi fendi cromati lasciando uno ed uno, togli quell'aereoplano dietro che cià come alettone è nel complesso è carina..

Certo non la cambierei con la mia,

a meno che non abbia 220 cavallucci...
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*

Molto più bella esteticamente, ma il 2500 turbo ha perso il confronto con la cugina EVO...

Commenta

si nà barca... expò....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ma sembra un misto tra mizzu e subaru... un po' da fast and furios ! Cmq non è male, ma che motore monterà? Sinceramente la subaru mi ha un po' deluso con sto cavolo di 2.5 al posto del 2.0, anche se la trovo stupenda, mentre la mizzu ha fatto un nuovo motore ma sempre 2.0 con ben 280cv come il subby! poi la subaru per la sti srtadale monta sto 2.5turco, mentre mei grN monta il buon vecchio 2.0turbo ... han fatto un po' una cammellata neeeeè?!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    si nà barca... expò....
                    sulla barca son d'accordo....anche se dovrebbe essere un pelino più corta di quella di adesso.....e dovrebbe avere un 2.0 boxer tubbo da 300cv .....cosi si dice però non c'è niente di definitivo........

sul expo meno perchè esce cosi dalla casa.....quindi non è una tamarrata.....se no anche il deltone era da expo

cmq la foto che ho messo non credo che sia il disegno definitivo anche se si avvicina molto............
                    Ultima modifica di *CHRY*; 13-06-2006, 22:34.
                    RS

Commenta

Originariamente inviato da david79
                      Ma sembra un misto tra mizzu e subaru... un po' da fast and furios ! Cmq non è male, ma che motore monterà? Sinceramente la subaru mi ha un po' deluso con sto cavolo di 2.5 al posto del 2.0, anche se la trovo stupenda, mentre la mizzu ha fatto un nuovo motore ma sempre 2.0 con ben 280cv come il subby! poi la subaru per la sti srtadale monta sto 2.5turco, mentre mei grN monta il buon vecchio 2.0turbo ... han fatto un po' una cammellata neeeeè?!
                      non è un motore vecchio quello degli N.......è nuovo solo per uso corsaiolo ....ma sembra che ritornino sui loro passi
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X