annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da peppons
    A Me Non Piace Anche Perche' Per Avere Un Minimo Di Proporzione Si Dovrebbero Allargare Le Fiancate ...... Poi E' Solo La Mia Opinione
    Infatti.....si allargano le fiancate!

Commenta

ieri ho postato sul forum della clio comunque ho visto che molti di voi erano increduli che il fase 2 della clio andasse + forte del fase uno con le cammes di scarico su !!!
      Ma è vero puo' darsi che sia il catalizzatore .....
      Cmq un bel viaggiare secondo me ha imbroccato una bella centralina!!!

Commenta

e l'areodinamica dove la metti???con fiancate e paraurti maggiorati se fa i 190 è già tanto

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
          e l'areodinamica dove la metti???con fiancate e paraurti maggiorati se fa i 190 è già tanto
          Scusa ma perchè con i paraurti lunghi deve andare più piano, secondo me è il contrario.....Il para lungo ant da più una forma a cuneo al muso del 206, quindi più areodinamico

Per quanto riguarda le fiancate....allargarle anche di 5 cm (ed è già tantissimo visto che ottieni le dimensioni del WRC) non penso che cambi

Non è che più lungo e più largo vuol dire non areodinamico

Commenta

Originariamente inviato da peppons
            ieri ho postato sul forum della clio comunque ho visto che molti di voi erano increduli che il fase 2 della clio andasse + forte del fase uno con le cammes di scarico su !!!
            Ma è vero puo' darsi che sia il catalizzatore .....
            Cmq un bel viaggiare secondo me ha imbroccato una bella centralina!!!

beh certo ke siamo increduli...già la F2 va leggermente meno della F1 entrambe stock...tu ci vieni a dire che addirittura la F2 stock viaggia di più di una F1 preparata permetti ke crediamo sia un assurdità?
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
              Scusa ma perchè con i paraurti lunghi deve andare più piano, secondo me è il contrario.....Il para lungo ant da più una forma a cuneo al muso del 206, quindi più areodinamico

Per quanto riguarda le fiancate....allargarle anche di 5 cm (ed è già tantissimo visto che ottieni le dimensioni del WRC) non penso che cambi

Non è che più lungo e più largo vuol dire non areodinamico

beh più larga fa anche più resistenza all'aria e quindi un pò frena...certo non è ke se allarghi i fianchetti di 5 cm perdi 30km/h di punta...però qualcosina lo perdi a mio avviso e secondo me non ne vale la pena cmq
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

vedendo la foto vedo che la bocca mi sembra più grossa e l'altezza da terra è inferiore che l'originale e potrebbe anche pesare un po di più....cmq resta il fatto che è molto aggressiva.....

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  beh più larga fa anche più resistenza all'aria e quindi un pò frena...certo non è ke se allarghi i fianchetti di 5 cm perdi 30km/h di punta...però qualcosina lo perdi a mio avviso e secondo me non ne vale la pena cmq
                  Ma scusa....perdi metti 15km/h di punta (esagerando perchè secondo me se ne perdi 5 è tanto), ma quanto guadagni con 10cm in più di carreggiata in un inserimento di curva, o rapidità di cambi di direzione?

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    beh certo ke siamo increduli...già la F2 va leggermente meno della F1 entrambe stock...tu ci vieni a dire che addirittura la F2 stock viaggia di più di una F1 preparata permetti ke crediamo sia un assurdità?
                    Ragazzi che vi devo Dire venite a provarla anche a me sembra assurdo eppure non c'è niente da fare è piu' piena e piu' pronta !!!!
                    La Macchina ce l'ha il preparatore DANYPOWER SPORT di Albiano Ragazzi provare per credere
                    Ultima modifica di peppons; 10-05-2005, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                      vedendo la foto vedo che la bocca mi sembra più grossa e l'altezza da terra è inferiore che l'originale e potrebbe anche pesare un po di più....cmq resta il fatto che è molto aggressiva.....
                      L'altezza da terra è identica, è tutto un effetto ottico. Cmq il para ant più lngo è molto più areodinamico, in quanto quello normale rimane piatto e l'aria trova un ostacolo improvviso, mentre con quello lungo l'ostacolo è più graduale.
                      Come qualsiasi auto sportiva che ha un muso più a punta

Commenta

Sto operando...
                      X