ieri ho postato sul forum della clio comunque ho visto che molti di voi erano increduli che il fase 2 della clio andasse + forte del fase uno con le cammes di scarico su !!!
Ma è vero puo' darsi che sia il catalizzatore .....
Cmq un bel viaggiare secondo me ha imbroccato una bella centralina!!!
e l'areodinamica dove la metti???con fiancate e paraurti maggiorati se fa i 190 è già tanto
Scusa ma perchè con i paraurti lunghi deve andare più piano, secondo me è il contrario.....Il para lungo ant da più una forma a cuneo al muso del 206, quindi più areodinamico
Per quanto riguarda le fiancate....allargarle anche di 5 cm (ed è già tantissimo visto che ottieni le dimensioni del WRC) non penso che cambi
Non è che più lungo e più largo vuol dire non areodinamico
ieri ho postato sul forum della clio comunque ho visto che molti di voi erano increduli che il fase 2 della clio andasse + forte del fase uno con le cammes di scarico su !!!
Ma è vero puo' darsi che sia il catalizzatore .....
Cmq un bel viaggiare secondo me ha imbroccato una bella centralina!!!
beh certo ke siamo increduli...già la F2 va leggermente meno della F1 entrambe stock...tu ci vieni a dire che addirittura la F2 stock viaggia di più di una F1 preparata permetti ke crediamo sia un assurdità?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Scusa ma perchè con i paraurti lunghi deve andare più piano, secondo me è il contrario.....Il para lungo ant da più una forma a cuneo al muso del 206, quindi più areodinamico
Per quanto riguarda le fiancate....allargarle anche di 5 cm (ed è già tantissimo visto che ottieni le dimensioni del WRC) non penso che cambi
Non è che più lungo e più largo vuol dire non areodinamico
beh più larga fa anche più resistenza all'aria e quindi un pò frena...certo non è ke se allarghi i fianchetti di 5 cm perdi 30km/h di punta...però qualcosina lo perdi a mio avviso e secondo me non ne vale la pena cmq
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
vedendo la foto vedo che la bocca mi sembra più grossa e l'altezza da terra è inferiore che l'originale e potrebbe anche pesare un po di più....cmq resta il fatto che è molto aggressiva.....
beh più larga fa anche più resistenza all'aria e quindi un pò frena...certo non è ke se allarghi i fianchetti di 5 cm perdi 30km/h di punta...però qualcosina lo perdi a mio avviso e secondo me non ne vale la pena cmq
Ma scusa....perdi metti 15km/h di punta (esagerando perchè secondo me se ne perdi 5 è tanto), ma quanto guadagni con 10cm in più di carreggiata in un inserimento di curva, o rapidità di cambi di direzione?
beh certo ke siamo increduli...già la F2 va leggermente meno della F1 entrambe stock...tu ci vieni a dire che addirittura la F2 stock viaggia di più di una F1 preparata permetti ke crediamo sia un assurdità?
Ragazzi che vi devo Dire venite a provarla anche a me sembra assurdo eppure non c'è niente da fare è piu' piena e piu' pronta !!!!
La Macchina ce l'ha il preparatore DANYPOWER SPORT di Albiano Ragazzi provare per credere
vedendo la foto vedo che la bocca mi sembra più grossa e l'altezza da terra è inferiore che l'originale e potrebbe anche pesare un po di più....cmq resta il fatto che è molto aggressiva.....
L'altezza da terra è identica, è tutto un effetto ottico. Cmq il para ant più lngo è molto più areodinamico, in quanto quello normale rimane piatto e l'aria trova un ostacolo improvviso, mentre con quello lungo l'ostacolo è più graduale.
Come qualsiasi auto sportiva che ha un muso più a punta
Commenta