annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    la differenza la senti tra uno normale e un ultraleggera, ci sono quasi 2kg di differenza credo a cerchio, ma un totale di 1.2 kg diviso su quattro cerchi sfido a sentirli

se appoggi la macchina su quattro bilance ci sono vari chili di differenza di appoggio tra un pneumatico e l'altro... figurati se uno può accorgersi di 300g su una ruota?
    mica ho detto che è come dico io, la mia è solo una supposizione
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      mica ho detto che è come dico io, la mia è solo una supposizione
      non era una critica riferita a quello che hai deto te...
      era solo una riflessionione sul: è meglio ultraleggera o superleggera... per 300g a cerchio non credo ci sia una differenza abissale in termine di handling...

se si parla di differenze tra cerchio stock e oz leggeri ti do pienamente ragione...
      sicuramente ci sarà un miglioramento, ma stiamo parlando di oltre due chili di differenza a ruota...
      bisognerebbe comunque provare..
      se non mi sbaglio qualcuno del 3d delle 206 li monta... bisognerebbe chiedere cosa ne pensa
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        non era una critica riferita a quello che hai deto te...
        era solo una riflessionione sul: è meglio ultraleggera o superleggera... per 300g a cerchio non credo ci sia una differenza abissale in termine di handling...

se si parla di differenze tra cerchio stock e oz leggeri ti do pienamente ragione...
        sicuramente ci sarà un miglioramento, ma stiamo parlando di oltre due chili di differenza a ruota...
        bisognerebbe comunque provare..
        se non mi sbaglio qualcuno del 3d delle 206 li monta... bisognerebbe chiedere cosa ne pensa
        ok
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          i cerchi dell'RC pesano un bel pò!!secondo me l'accoppiata cerchio e gomma sarà sui 20-21kg....cosi' a ricordarmi quando ne ho smontato uno!!
          Si in mano danno sicura l'impressione dei 20 kg..

Cmq ciao a tutti....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Tg2 MOTORI

http://www.youtube.com/watch?v=g0qEzg_pg2w
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            COME I PACCI Team

Commenta

che ne dite di sto assettino? secondo me è troppo basso il culo, se no sarebbe ok...

Commenta

dietro è orribile!

Commenta

davanti ok................dietro troppo bassa!!!!! e qundo ci sono altre 2 persone dietro??
                  RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                    davanti ok................dietro troppo bassa!!!!! e qundo ci sono altre 2 persone dietro??
                    Ciao chryyyyyy! cmq quella nella foyo è la mia! ti piace?
                    scherzo ! con un assetto così altro che scannate in collina ... solo raduni EXPO !
                    cmq davanti secondo me è giusta, dietro è troppo piantata... poi dietro così la volta che ti parte non la riprendi mai più ... cmq io la vorrei così, ma col culo un po' più alto, non come in sta foto!
                    oh cambiando discorso , ma il neon della tua "ditta" è verde ? sei quasi difronte al thelma e louise? mazza che vetri neriiiii....
                    com'è andata a como? sta punto s2000 da cosa leggo ogni tanto deve veramente spaccare i culi ... alle n4 e s1600

Commenta

thelma e louise??
                      cmq si han messo i neon l'altra settimana
                      i vetri sono specchiati per ovvi motivi (di sera invece c'è l'effetto contrario e sembrano scuri )..........ma è bello quando vengono le ragazze a specchiarsi

a como è andata alla grande c'erano 13 wrc (6 206 wrc un focus04 ) spettacolo....poi in notturna
                      la punto s2000 che ho visto al sanremo va forte nel veloce-misto mentre nelle ripartenze mi è apparsa chiodo...e le suona ormai su tutti i terreni...ma da un altr'anno se subby e mitsu adotteranno i cerchi da 18 guadagneranno più di mezzo secondo al km......le s1600 ormai le prendono quasi sempre dalle N4 nel cir.....mentre nei coppa italia vincono ancora perchè la gente che corre con le n4 non è tanto buona.......e a volte le clio A7 riescono a stare davanti........
                      Ultima modifica di *CHRY*; 27-10-2006, 12:33.
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X