annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    che se non ricordo male da gennaio 2006 era possibile vendere solo macchine (nuove) che fossero €uro4....quindi o aggiornavano i motori a €uro4 o non potevano più vendere quel modello...

anche la mia tra quella che ho preso io nel 2005 e quella venduta ora fondamentalmente è la stessa, però con una nuova mappatura (non sono sicuro al 100% ci sia solo questa differenza) sono riusciti a farla diventare €uro4
    massy, sia chiaro non voglio offenderti, ma mi sembra un stronzata, poi magari sbaglio io...
    cmq sul libretto c'è scritto (anche se praticamente in codice), ma non ricordo in che riga è?, sti libretti nuovi fan veramente pena...
    è solo curiosità cmq, non me ne frega un cazzo degli aumenti del bollo , tanto gli hanno aumentati TUTTI e come al solito (se non peggio ) fan che cazzo vogliono ...

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
      massy, sia chiaro non voglio offenderti, ma mi sembra un stronzata, poi magari sbaglio io...
      cmq sul libretto c'è scritto (anche se praticamente in codice), ma non ricordo in che riga è?, sti libretti nuovi fan veramente pena...
      è solo curiosità cmq, non me ne frega un cazzo degli aumenti del bollo , tanto gli hanno aumentati TUTTI e come al solito (se non peggio ) fan che cazzo vogliono ...
      ola jigen... ho fatto un salto di quà per farte 1 salutino... e per dirti di montare un cda...
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        ola jigen... ho fatto un salto di quà per farte 1 salutino... e per dirti di montare un cda...
        ciao ozzy... dai basta con sto cda , già mi sembro un demente che continua a ridere davanti al monitor leggendo le cazzate nel vostro 3d...
        fai che cambiare nome al 3d: "clio rs 11, il filtro cda e gli amici di claudo bisio"... claudio bisioooo ma che simpatico umoristaaaaaaa
        rimango dell'idea che filtro cda vuol dire cazzo di aria !

Commenta

ciao ozzy... dai basta con sto cda , già mi sembro un demente che continua a ridere davanti al monitor leggendo le cazzate nel vostro 3d...
          fai che cambiare nome al 3d: "clio rs 11, il filtro cda e gli amici di claudo bisio"... claudio bisioooo ma che simpatico umoristaaaaaaa
          rimango dell'idea che filtro cda vuol dire cazzo di aria !

Domani pome tradisco l'RS... guido la RC !!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/1189/sortiefa230410bj8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img238.imageshack.us/img238/7408/sortiefa230411uo7.jpg[/qimg]

che ne dite di sto assettino? secondo me è troppo basso il culo, se no sarebbe ok...
            Davanti non è male, però il posteriore è troppo basso. Io con un assetto così davanti, dietro scenderei di molto poco dietro... piuttosto andrei ad irrigidire senza scendere tanto in altezza.
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              che se non ricordo male da gennaio 2006 era possibile vendere solo macchine (nuove) che fossero €uro4....quindi o aggiornavano i motori a €uro4 o non potevano più vendere quel modello...

anche la mia tra quella che ho preso io nel 2005 e quella venduta ora fondamentalmente è la stessa, però con una nuova mappatura (non sono sicuro al 100% ci sia solo questa differenza) sono riusciti a farla diventare €uro4
              Sì, quello ke dici è vero per quanto riguarda l'RC. Per le vendite di euro3 la normativa non poneva nessun limite... quello ke dici a partire dal 2006 riguarda le case automobilistiche ke non potevano più produrre auto euro 3. Cioè dal 2006 la peugeot ad esempio (ma anke le altre case produttrici) non ha più potuto produrre auto euro 3, mentre i concessionari potevano comunque vendere le auto ai clienti (tipo quelle in pronta consegna). Però si sono sbrigati a fare campagne e agevolazioni per fare fuori al più presto tutte le euro 3 in magazzino.
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

(............)

Commenta

oggi mentre venivo in ufficio ho avuto la visione...un 206 RC bianca

troppo racing
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img134.imageshack.us/img134/805/dscn0298ow3.jpg[/qimg]
                    sbaglio o la grN di dal ben è targata 206RC finale ? che sborooooone ... la voglio anch'io !

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

Domani pome tradisco l'RS... guido la RC !!
                      Hei porcone , l'hai fatto sto girello sul rc ? come ti è sembrata?

Commenta

Sto operando...
                      X