.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Se hai qualche suggerimento dimmelo, altrimenti lo vendero' a pezzi....
c'e uno sul mercatino che lo cerca......possibile che non riesci a piazzarlo?
però magari vendendolo a pezzi...tiri su piu soldi......forse e da vedere..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
a veder questi...mi sento un poco demoralizzato!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
una domanda...nella foto dei v6 distrutti..c'è quella del takimentro..ma ha lo stesso fondoscala dell'rs e nn è neppure bianco?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
hummm ho visto il video di prova clio vs ibiza..certo ke è un suv la clio di fabbrica..è altissima!!!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
c'è qlk di veramente stupendo..penso ke la migliore ke ho visto cm realizzazione estetica sia la meggy cc arancione..veramente spettacolare...senza contare la clio blu fase1 cn la presa d'aria del 16v..o le varie twiggy cattivissime!
Minkia che espositori sono sti svizzeri...... e a loro danno l'RS Trophy....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta