Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
se la vts in questione ha 20cv in + del dovuto
se la gioca sia in pista sia ne misto con una rs ORIGINALE.
ma i paragoni tra auto vitaminizzate con auto originali
secondo me lasciano il tempo che trovano
io parlo di auto originali...è ovvio ke se si cominciano a tirare in ballo auto modificate il discorso cambia..però non ha senso....
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
be' 20cv in + dell'originale vts e 150kg in meno della clio
la fanno andare come la clio se nn + veloce ovvio.
metti 20cv in + alla clio poi prova di nuovo
prendi una vts originale e una rs originale e vedi che succede
a be' grazie...lo so anche io che prese originali la clio va di piu' dell saxo...guardati solo i dati di potenza e coppia... sta di fatto che tra saxo modificata e clio originale ci sono almeno 40cv di differenza...che secondo me nn si estinguono con + 150kg a sfavore della clio
a be' grazie...lo so anche io che prese originali la clio va di piu' dell saxo...guardati solo i dati di potenza e coppia... sta di fatto che tra saxo modificata e clio originale ci sono almeno 40cv di differenza...che secondo me nn si estinguono con + 150kg a sfavore della clio
prego prego
sicuro siano 150 e non di +?
anche io ero scettico riguardo al fatto che 100kg potessero
fare tanta differenza, pero' poi mi son ricreduto.
no beh..se un saxò preparato sta sui 140/145 CV ha circa 20/25CV in meno rispetto all'RS 172 e 30 in meno rispetto alla 182. Di solito i CV delle RS sono sempre meno di quelli dikiarati(la mia originale a 2500km addirittura aveva solo 164 CV circa)
quindi i CV in più non sono poi così tanti a fronte anke di un peso ben superiore.
Quanto pesa un saxò in ordine di marcia?Una RS sta sui 1090 kg e credo pesi ben più di soli 150kg rispetto al saxò
ho guardato su un vekkio 4ruote e il saxò lo danno a 935kg...è esatto?
Ultima modifica di clioRSsport; 30-08-2005, 12:43.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
no beh..se un saxò preparato sta sui 140/145 CV ha circa 20/25CV in meno rispetto all'RS 172 e 30 in meno rispetto alla 182. Di solito i CV delle RS sono sempre meno di quelli dikiarati(la mia originale a 2500km addirittura aveva solo 164 CV circa)
quindi i CV in più non sono poi così tanti a fronte anke di un peso ben superiore.
Quanto pesa un saxò in ordine di marcia?Una RS sta sui 1090 kg e credo pesi ben più di soli 150kg rispetto al saxò
quotone
1090kg l'RS? ...se viene alleggerita un po' si.
Commenta