"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
è stata una bella giornata..ho anke tre video miei piccoli e poi il grande ke mi devono ancora passare..se vuoi te li do su msn cosi vedi un po di fumo fi gomma
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
è stata una bella giornata..ho anke tre video miei piccoli e poi il grande ke mi devono ancora passare..se vuoi te li do su msn cosi vedi un po di fumo fi gomma
visto il video di 20MB..povere gomme
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Sempre più schifato nel vedere che al rally di Monza il signor Rossi corre con un auto ufficiale Prodrive 2005 e tolte le due Skoda di Mcrae e Capello tutti gli altri hanno vetture vecchie..... Spero che i vari Re, Oldrati, Corona, Cantamessa ecc. gli diano il gas
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Sempre più schifato nel vedere che al rally di Monza il signor Rossi corre con un auto ufficiale Prodrive 2005 e tolte le due Skoda di Mcrae e Capello tutti gli altri hanno vetture vecchie..... Spero che i vari Re, Oldrati, Corona, Cantamessa ecc. gli diano il gas
be' ovvio.... scommetto che e' sua personale quella
subaru ... come voi che ogni tanto vi fate il track day
con la vostra auto anche lui ogni tanto fa il rally di monza
con la sua
cmq hai ragione, ma tanto e' palese che nn guida
la macchina come guida la moto
be' ovvio.... scommetto che e' sua personale quella
subaru ... come voi che ogni tanto vi fate il track day
con la vostra auto anche lui ogni tanto fa il rally di monza
con la sua
cmq hai ragione, ma tanto e' palese che nn guida
la macchina come guida la moto
Si è la sua che ogni tanto presta a Solberg, quando non ha nulla da fare!
Secondo me è palese che ormai oggi, tutto quello che fa buisness, viene inglobbato in un sistema che distrugge le passioni e pensa solo agli interessi..... Se penso solo alle str@nzate che hanno detto i media di Rossi sulla Ferrari al Mugello mi vien da ridere: gente che non capisce che limare svariati secondi non è affatto facile e che parla di tempi fenomenali su una pista usata solo per prove e non per gare vere......
Io spero tanto che nel nome della pubblicità non vengano distrutti altri sport oltre al motociclismo: per me ormai solo fenomeno di massa e show.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Io spero tanto che nel nome della pubblicità non vengano distrutti altri sport oltre al motociclismo: per me ormai solo fenomeno di massa e show.
il motociclismo e' stato distrutto da rossi che e'
il migliore in assoluto e nn ce n'e' per nessuno....
riguardo Fiorano ti do ragione... in linea di massima
sono daccordo, ma Rossi e' il migliore x le 2 ruote nn ci piove.
IMHO.
Commenta