annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Io ho 14,3 S2000 e 14,4 Elise......
    Dati presi dove?
    L'Elise ti assicuro che meno di 14.7 non fa stock... manco se la spingi...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      Dati presi dove?
      L'Elise ti assicuro che meno di 14.7 non fa stock... manco se la spingi...
      Maverick dati presi da Auto..... ho anche quelli di Automobilismo che la da 14,25 ma per uniformità di valutazione ho preso i dati delle due vetture entrambi da auto!
      Se aspetti ho anche 4ruote!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Maverick dati presi da Auto..... ho anche quelli di Automobilismo che la da 14,25 ma per uniformità di valutazione ho preso i dati delle due vetture entrambi da auto!
        Se aspetti ho anche 4ruote!
        Da Auto l'Elise 120cv 14.4?????
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Ecco 4R
          Elise
          0-400 14.4s
          0-1000 27,2s

S2000
          0-400 15,1s
          0-1000 27,1s

Questi non so quanto siano veritieri per l'S2000, secondo me troppo alti!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Da Auto l'Elise 120cv 14.4?????
            Per la precisione dopo aver ricontrollaro 14,5s mi ero confuso con quello di 4R

Commenta

Ecco 4R
              Elise
              0-400 14.4s
              0-1000 27,2s

S2000
              0-400 15,1s
              0-1000 27,1s

Questi non so quanto siano veritieri per l'S2000, secondo me troppo alti!
              Mah... chissa dove cavolo hanno provato questi dati....

Le Elise le ho viste dal vivo sui 400m... la 120cv fa 14.75... e da li il margine è veramente poco... di S2000 non ne ho mai vista una gareggiare.
              Maverick

Clio RS III

Commenta

Dimmi le differenze nelle fiches e cos'ha la Renault di più rispetto alla 106! Come al solito fai capire che se la Peugeot avesse omologato altre cose (e questo è tutto da vedere perchè stai barando pure qui secondo me) starebbero quasi pari. Se parli con qualcuno che corre vedi che ti dice....

Come ho scritto prima allora questi 400m sono uno specchietto per le allodole perchè se diamo la stessa trazione ad entrambe nun c'è storia.....
                ma se l'ho sempre detto ke la rs è superiore daii nn mi mettere in bocca cose ke nn ho detto!!! nn lo so le omologazioni ma so x certo ke la clio è seguita dalla renault sport anke nel gr.N la 106 N nn ne ho mai viste di ufficiali!!! cmq una è 2000 l'altra è 1600 se la 106 avesse il motore della 306 GTI 6 marce??? x i tempi è vero in salita ke pigliano mazzate (cc rulezz) ma in discesa le cose si rovesciano!! cmq Ramon a marzaglia nn sarà stato a posto di motore ma di assetto si e pure con le advan mi pare(nn sono sicurio)!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Mah... chissa dove cavolo hanno provato questi dati....

Le Elise le ho viste dal vivo sui 400m... la 120cv fa 14.75... e da li il margine è veramente poco... di S2000 non ne ho mai vista una gareggiare.
                  E so tre giornali che alla fin facendo una media la danno sui 14,4...... cmq indipendentemente da questo sul km il divario si allarga in modo netto è questo che volevo dire!

Commenta

E so tre giornali che alla fin facendo una media la danno sui 14,4...... cmq indipendentemente da questo sul km il divario si allarga in modo netto è questo che volevo dire!
                    A sentire 4R no... un decimo sul km a quanto hai scritto...
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                      ma se l'ho sempre detto ke la rs è superiore daii nn mi mettere in bocca cose ke nn ho detto!!! nn lo so le omologazioni ma so x certo ke la clio è seguita dalla renault sport anke nel gr.N la 106 N nn ne ho mai viste di ufficiali!!! cmq una è 2000 l'altra è 1600 se la 106 avesse il motore della 306 GTI 6 marce??? x i tempi è vero in salita ke pigliano mazzate (cc rulezz) ma in discesa le cose si rovesciano!! cmq Ramon a marzaglia nn sarà stato a posto di motore ma di assetto si e pure con le advan mi pare(nn sono sicurio)!!
                      Pampù mo ne hai detta un altra.....Consigli che è il pilota di punta con la Clio RS è seguiro da Renault Sport? se lo dici tu.... ma non è che forse ti confondi con la 206RC di Rossetti che sono ufficiali Peugeot Sport tramite la Racing Lions?
                      Se poi intendi i componenti RS ti dico che anche PS ha un bel catalogo con tanti bei pezzettini esclusivi per la 106, informati meglio!
                      Ho mai detto qualcosa contro il 306? In A7 in mano a chi lo sa guidare vola; ci sono quelle di Colombi che ho visto in azione, guidate qui in 7zona da Testa, e le varie Clio gruppoA e le N4 spesso e volentieri ne escono con una mano avanti e una dietro!

P.S.in salità le 106 vanno molto forte mai detto il contrario sopratutto quelle GrA vanno spesso a rompere le uova nel paniere!

Commenta

Sto operando...
                      X