annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Vedi chi vince ha sempre ragione e quindi a uno che vince 7 campionati del mondo cosa gli vuoi dire? Nulla: è stato il migliore insieme alla moto e alla squadra, ma.... ci sono tanti ma! se prima tutti gli italiani si sentivano allenatori, oggi si sentono tutti piloti e tecnici di moto e questo per me è distruggere perchè se poi cerchi di approfondire i discorsi non c'è passione, ma solo moda del momento! La gente vede Rossi e non il motociclismo e questa secondo me è una grande sconfitta di uno sport e lo ancor di più quando a commentarlo ci sono persone di parte
    per i veri appassionati rimarra' sempre motociclismo...
    per i quaqquaraqqua' appassionati "momentanei" e' come
    hai detto te, ma nn puoi negare che Rossi sia il migliore...
    vorrei che andasse alla Ducati e facesse vincere anche quel Team...
    credo che sarebbe l'apoteosi

Commenta

ragazzi sono rimasto allibito quando ho visto questo
      insieme di tecnologia e potenza.......
      pazzesco! guardate!!!!!!!!!!

http://wmediavod.coltfrance.com/wmeu..._0_320x240.wmv

Commenta

Vabbè non ne parliamo più, io con Rossi sono di parte, tu pure ma nel senso opposto..... quindi non troveremo mai un punto d'accordo!

Leggi il link su!

noto solo che la metti giu' troppo drammatica!! ..poi ogniuno la pensa come vuole!!

azz devo andare a vedere quel "link"???
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
          ehhhhhhhhh.... che vuoi che ti dica!
          rosico a manetta xche' le ho provate ste cose con la clio
          e sono cose UNICHE che ti rimangono dentro e che
          porti dentro per sempre.... se mai avro' un figlio
          gli mostrero' i video e le foto della mia vecchia clio
          per fargli capire quanto e' bello provare certe emozioni!

CLIO RULEZ!
          concordo..se riesco a uppare il video ke ho datoa marco lo metto qui..c'è anke una bella curva di traverso
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            noto solo che la metti giu' troppo drammatica!! ..poi ogniuno la pensa come vuole!!
            quotone!

azz devo andare a vedere quel "link"???
            vai ste vai
            e' impressionante!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              per i veri appassionati rimarra' sempre motociclismo...
              per i quaqquaraqqua' appassionati "momentanei" e' come
              hai detto te, ma nn puoi negare che Rossi sia il migliore...
              vorrei che andasse alla Ducati e facesse vincere anche quel Team...
              credo che sarebbe l'apoteosi
              Eh clio io per esempio non sono minimamente d'accordo che Rossi solo abbia fatto vincere la Yamaha come l'80% delle persone pensa..... senza smantellare la squadra Honda per portarla con lui, senza aver preteso per contratto determinati tipi di investimenti e sviluppo col cavolo che vinceva!
              Se penso a Senna che faceva le pole con le Lotus allora si che posso dire cacchio quella macchina era lì grazie a lui perchè da perfetto sconosciuto, con una casa non certo forte in quel periodo faceva ottimi risultati ma certo non vinceva i campionati. Se penso a Valentino o allo stesso Schumacher che ha trasferito in massa la squadra Benetton in Ferrari non li reputo degli dei scesi in terra perchè hanno avuto e ad hanno le spalle ben coperte.
              Per la Ducati penso che non ci sia bisogno di Rossi ma Capirex ce la possa fare tranquillamente, anche se, quando lui vince, come dicono Meda e company, poichè non è Rossi non fa l'impresa ma sono le Bridgestone...(ma andassero a quel paese.....)
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

quanto sei pignolo.. lascia che prova quello che vuole...l'avrei fatto anch'io!! e
                ...
                quoto ,e come il calcio ,vedi ronaldigno ,van basten ,ecc,ecc e chi se frega delle trianglazioni e cagate varie .
                poi anche nei rally ci sono piloti con auto aggiornate ,e altri con auto + vecchie
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

E giusto per far capire quanto è potente la pubblicità e il resoconto: vedi il Napoli fa un campionato di Serie C con una squadra che gli altri ne farebbero 4 o 5 eppure il Corriere dello Sport oggi lo porta in prima pagina come se avesse vinto la Coppa dei Campioni..... che schifo.....

Meno male che l'anno scorso dopo acer dichiarato che venivano qua e ci aprivano il sedere hanno abbuscato sulle recchie!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    quoto ,e come il calcio ,vedi ronaldigno ,van basten ,ecc,ecc e chi se frega delle trianglazioni e cagate varie .
                    poi anche nei rally ci sono piloti con auto aggiornate ,e altri con auto + vecchie
                    Frank Ronaldigno e Van Basten non vanno a fare il torneo di Golf e appaiono su tutti i giornali come se fossero i nuovi Tiger Woods... siamo obbiettivi, che Valetino Rossi sia al centro dell'attenzione ne guadagno in molti e per questo ci sta.... ma io non capisco perchè, tanto per fare un esempio, uno come "Delecondor" (cioè uno che una Peugeot 205 1.9 N3 bastona tutti gli altri N3) chi vede un rally di monza manco sa chi cavolo è, eppure merita molto più di un Rossi che grazie a ritorni economici deve avere una Subaru WRC Prodrive...
                    E già mi immagino se vince che scriveranno i giornali.....

Commenta

Eh clio io per esempio non sono minimamente d'accordo che Rossi solo abbia fatto vincere la Yamaha come l'80% delle persone pensa.....
                      ma se un "singolo" viaggia bene assieme alla sua equipe, xche'
                      dovrebbe fare diversamente? sono daccordo con te, ma nn mi
                      sembra abbia fatto nulla di illegale... eppoi alla fine la moto la guida
                      lui ed e' lui che dice dove e come intervenire... a questo punto
                      sta a chi lavora "dietro" mettere in pratica i "consigli" del pilota...
                      io dico che Rossi + la sua equipe sono un binomio imbattibile....

Per la Ducati penso che non ci sia bisogno di Rossi ma Capirex ce la possa fare tranquillamente...
                      io tifo anche per lui e per la Ducati!!!!
                      ma purtroppo se contuinuano cosi' (anche se hano fatto
                      passi da gigante) nulla possono contro IL MIGLIORE (che ti sia
                      simpatico o no, ma lo E')

Commenta

Sto operando...