Appunto allora non dovrebbero dire che è tutto merito del pilota, perchè il campionato del mondo non l'ha vinto con una Blata!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Frank non sfigurerebbe dove?
Quando è andato al RAC sembrava che un altro poco si magnava a tutti..... risultato WRC stampata in un albero dopo 20km e se n'è andato via in elicottero......
Quando prova le F1 arriva a secondi dietro Schumy e penso che tutti sappiamo che 2-3 secondi col cavolo che li limi e che posto rappresentano in griglia....
E' solo pubblicità, che poi abbia feeling con la velocità e un volante in mano lo sappia tenere chi lo può negare, ma da qua ad essere daccordo con quello che ci dicono i media io mi discosto altamente!
Anche se esteticamente ancora non mi convince secondo me se lo meritava!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Forse la verità che non mi piacciono più alcuni sport come sono gestiti ora.... alla F1 preferisco i rally e il wtcc; alla motogp preferisco la superbike e il motard..... cavolo se penso a Lanzi quest'anno mi emoziono davvero, sembra na favola....
Non sono geloso penso solo che spesso si ingigantiscono cose che poi tanto straordinarie non lo sono.....e rimpiango i campioni del passato e il clima di altri sport che sono meno sotto i riflettori e più genuini!
pensa a noi poveri incalliti di monza che ci vediamo tutte le corse ,anche quando piove e non c'e anima viva
io avrei mandato in tv la circolazione turistica
questa e vera passione
Appunto allora non dovrebbero dire che è tutto merito del pilota, perchè il campionato del mondo non l'ha vinto con una Blata!
ti ripeto che chi cha un minimo di conoscenza la pensa come
me e come te..... ma alla fine chi guida e' lui e se non ci fosse lui
nn credo che un capirossi o un gibernau farebbe altrettanto...
Eccerto vuoi scommettere che se quella macchina ce l'aveva il campion italiano ed europeo di quell'anno arrivava nei primi 10? peccato che si chiamava Renato Travaglia e non Valentino Rossi e non avrebbe fatto tutta quella pubblicità!
ma cmq mini son discorsi + o - da bar, e gli
aggettivi sono amichevoli sia ben chiaro
si figurati io mica me la prendo...... solo quando vedo Ragno gli lancio una dinamometrica nello stemmino Peugot avanti l'officina! ahahahahah
Eccerto vuoi scommettere che se quella macchina ce l'aveva il campion italiano ed europeo di quell'anno arrivava nei primi 10? peccato che si chiamava Renato Travaglia e non Valentino Rossi e non avrebbe fatto tutta quella pubblicità!
vabe' chiamali scemi allora coloro che sanno mettersi
i miliardi in tasca..... se ci fossi io direttore di marketing
di non so che cosa farei altrettanto e tu idem
Commenta