annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Reichard TUV
    sì a varano rischi un pò + la macchina...xò a varano mi ci trovo benone a monza ho girato una volta e nn mi son divertito, c'è troppo dritto, a me piaccion le curve

in quanto giri a varano?quando hai girato?con l'RS?
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      concordo...monza è vero ke raggiungi velocità più elevate però non è difficile..sono solo grandi staccate e poi di nuovo gas...la parte da guidare è poca e cmq abbastanza facile.varano invece devi proprio guidare e di rettilineo hai poco quindi sei sempre molto più concentrato.
      Rimane il fatto che monza è molto più pericolosa...le lesmo e l'ascari sopratutto....

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
        sì a varano rischi un pò + la macchina...xò a varano mi ci trovo benone a monza ho girato una volta e nn mi son divertito, c'è troppo dritto, a me piaccion le curve
        bè si pure io preferisco la montagna all'autostrada (esempio) però era per iniziare senza rischiare troppo...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          per la parabolica vero? mi hanno detto che smangia molto le gomme quella curva

non solo la parabolica, anche il curvone dopo la prima variante..vai tuttoin appoggio sull'ant sx, le due di lesmo...a monza sono tutte curve a dx e quindi la sx la rovini di più
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

non solo la parabolica, anche il curvone dopo la prima variante..vai tuttoin appoggio sull'ant sx, le due di lesmo...a monza sono tutte curve a dx e quindi la sx la rovini di più
            capito...bè magari quando deciderò di entrare qualcuno mi fa da tutor per la prima volta
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Rimane il fatto che monza è molto più pericolosa...le lesmo e l'ascari sopratutto....

pericolosa xkè?hai cmq ampie vie di fuga...varano ne ha meno e non così ampie e poi sei molto più a contatto con le altre vetture...
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                capito...bè magari quando deciderò di entrare qualcuno mi fa da tutor per la prima volta

sicuro...con il mio amico con la puma 1.7 l'anno scorso gli sono stato davanti per due giri così vedeva le traiettorie e poi l'ho mollato...
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

pericolosa xkè?hai cmq ampie vie di fuga...varano ne ha meno e non così ampie e poi sei molto più a contatto con le altre vetture...

Se passeggi le lesmo e l'ascari non sono pericolose...se vai forte si!

Commenta

a proposito, che tempi si fanno mediamente a Monza?o meglio...ho letto che Ragno ha fatto 2.29, altri con i Cooper S 2.32...ma girare stock con una car come la mia quanto si riesce a fare? 2.50 o meno?

Commenta

in quanto giri a varano?quando hai girato?con l'RS?
                      con l'RS nn ci ho mai girato da nessuna parte, giravo col clio 1.8...i tempi me li ha presi un amico una volta ed era un 1.30 e qualcosa e 1.31 nn so quanto siano attendibili.... xò nn mi pare il massimo come tempo, ricordo di certi con le lotus piccole (exige???) che se nn sbaglio erano sull 1.26
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X