non e sempre cosi ,con un assetto + rigido hai vantaggi e svantaggi .
tanti vanno a monza con assetti da milioni e girano + lenti di altri senza assetto .
come rimarresti se vai in pista con una rs con assettoa ghiera mappa ,scarico ,poi arriva uno con rs ori e va + forte
se uno nn è capace impara e se nn impara può restare a casa che risparmia anche soldi
monza non è che sia questa pista piena di curve...ha rettilinei infiniti..
cmq..evidentemente hai sbagliato qualcosa se ti capita questo...magari tarature errate...posteriore morbido...prex alta all'anteriore.....mancanza di manico...
a varano ragno con ammo sudati e molle eibach a bastonato una fase 1 con assetto a ghiera .
ma se uno non conosce il suo limite e quello della macchina come fa a capire se migliora o peggiora con certi particolari ?
monza non è che sia questa pista piena di curve...ha rettilinei infiniti..
cmq..evidentemente hai sbagliato qualcosa se ti capita questo...magari tarature errate...posteriore morbido...prex alta all'anteriore.....mancanza di manico...
Venon secondo me sbagli a pensare che schiaffi sotto la macchina tutto l'immaginabile e vai più forte! E ricorda che molto spesso è meglio provare delle soluzioni e vedere effettivamente i miglioramenti o i peggioramenti!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
a varano ragno con ammo sudati e molle eibach a bastonato una fase 1 con assetto a ghiera .
ma se uno non conosce il suo limite e quello della macchina come fa a capire se migliora o peggiora con certi particolari ?
evidentemente Ragno è manico e quello si cagava sotto e non spingeva! capisci che un assetto a ghiera è decisamente migliore di uno di serie....quindi c'è qualcosa che non va nel pilota, non nella car
sono sensazioni! monti una cosa alla volta e percepisci di andare più forte. poi un pò di autocritica ci vuole..bisogna sapersi vedere "da fuori". insomma...te ne accorgi se una curva l'hai fatta a spada o no poi magari i centesimi li vedi col cronometro
Venon secondo me sbagli a pensare che schiaffi sotto la macchina tutto l'immaginabile e vai più forte! E ricorda che molto spesso è meglio provare delle soluzioni e vedere effettivamente i miglioramenti o i peggioramenti!
come dicevo nel post qua sopra...bisogna montare una cosa per volta per migliorarsi davvero!
credo che se a due persone ipoteticamente uguali..gli affidano ad una un'auto stock e la fanno girare ogni volta con una cosa in più....e all'altro invece la car con montato TUTTO...sono sicuro che sarà la prima che alla fine dei conti guiderà meglio e sarà nettamente più veloce
evidentemente Ragno è manico e quello si cagava sotto e non spingeva! capisci che un assetto a ghiera è decisamente migliore di uno di serie....quindi c'è qualcosa che non va nel pilota, non nella car
sono sensazioni! monti una cosa alla volta e percepisci di andare più forte. poi un pò di autocritica ci vuole..bisogna sapersi vedere "da fuori". insomma...te ne accorgi se una curva l'hai fatta a spada o no poi magari i centesimi li vedi col cronometro
se hai un assetto per fare la parabolica a 200kmh ,ma non hai il pelo sullo stomaco x farla e la fai a 170kmh come fai a sapere se e migliore un assetto da un altro ?
dai ke più avanti buttiamo giù una lista.... speriamo che vengano in tanti.....
quando ,dove??
spero d venire con i miei oltre 100cv/l!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
secondo me, principalmente e prima di ogni modifica, bisognerebbe conoscere come il proprio pacco la macchina, limiti e comportamento.
da eusta base partire con le modifiche e re imparare i nuovi limiti e comportamenti...
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ciao ragno
si pensava in svizzera la prox primavera....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
se hai un assetto per fare la parabolica a 200kmh ,ma non hai il pelo sullo stomaco x farla e la fai a 170kmh come fai a sapere se e migliore un assetto da un altro ?
il modo per saperlo è far provare la car a uno che ha manico e palle, un pilota magari, sarebbe il top.
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