annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (8)

    Originariamente inviato da frank172
    non e sempre cosi ,con un assetto + rigido hai vantaggi e svantaggi .
    tanti vanno a monza con assetti da milioni e girano + lenti di altri senza assetto .
    come rimarresti se vai in pista con una rs con assettoa ghiera mappa ,scarico ,poi arriva uno con rs ori e va + forte
    se uno nn è capace impara e se nn impara può restare a casa che risparmia anche soldi
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: Clio RS (8)

      Originariamente inviato da Venon
      monza non è che sia questa pista piena di curve...ha rettilinei infiniti..


      cmq..evidentemente hai sbagliato qualcosa se ti capita questo...magari tarature errate...posteriore morbido...prex alta all'anteriore.....mancanza di manico...
      a varano ragno con ammo sudati e molle eibach a bastonato una fase 1 con assetto a ghiera .
      ma se uno non conosce il suo limite e quello della macchina come fa a capire se migliora o peggiora con certi particolari ?
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS (8)

        Originariamente inviato da Venon
        monza non è che sia questa pista piena di curve...ha rettilinei infiniti..


        cmq..evidentemente hai sbagliato qualcosa se ti capita questo...magari tarature errate...posteriore morbido...prex alta all'anteriore.....mancanza di manico...
        Venon secondo me sbagli a pensare che schiaffi sotto la macchina tutto l'immaginabile e vai più forte! E ricorda che molto spesso è meglio provare delle soluzioni e vedere effettivamente i miglioramenti o i peggioramenti!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Re: Clio RS (8)

          Originariamente inviato da frank172
          a varano ragno con ammo sudati e molle eibach a bastonato una fase 1 con assetto a ghiera .
          ma se uno non conosce il suo limite e quello della macchina come fa a capire se migliora o peggiora con certi particolari ?

          evidentemente Ragno è manico e quello si cagava sotto e non spingeva! capisci che un assetto a ghiera è decisamente migliore di uno di serie....quindi c'è qualcosa che non va nel pilota, non nella car

          sono sensazioni! monti una cosa alla volta e percepisci di andare più forte. poi un pò di autocritica ci vuole..bisogna sapersi vedere "da fuori". insomma...te ne accorgi se una curva l'hai fatta a spada o no poi magari i centesimi li vedi col cronometro
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Clio RS (8)

            Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Venon secondo me sbagli a pensare che schiaffi sotto la macchina tutto l'immaginabile e vai più forte! E ricorda che molto spesso è meglio provare delle soluzioni e vedere effettivamente i miglioramenti o i peggioramenti!

            come dicevo nel post qua sopra...bisogna montare una cosa per volta per migliorarsi davvero!


            credo che se a due persone ipoteticamente uguali..gli affidano ad una un'auto stock e la fanno girare ogni volta con una cosa in più....e all'altro invece la car con montato TUTTO...sono sicuro che sarà la prima che alla fine dei conti guiderà meglio e sarà nettamente più veloce

            è un mio parere ovviamente.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Clio RS (8)

              Originariamente inviato da Venon
              evidentemente Ragno è manico e quello si cagava sotto e non spingeva! capisci che un assetto a ghiera è decisamente migliore di uno di serie....quindi c'è qualcosa che non va nel pilota, non nella car

              sono sensazioni! monti una cosa alla volta e percepisci di andare più forte. poi un pò di autocritica ci vuole..bisogna sapersi vedere "da fuori". insomma...te ne accorgi se una curva l'hai fatta a spada o no poi magari i centesimi li vedi col cronometro
              se hai un assetto per fare la parabolica a 200kmh ,ma non hai il pelo sullo stomaco x farla e la fai a 170kmh come fai a sapere se e migliore un assetto da un altro ?
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS (8)

                Originariamente inviato da Bailo
                io ci sonoooooooooooo

                dai ke più avanti buttiamo giù una lista.... speriamo che vengano in tanti.....

                quando ,dove??


                spero d venire con i miei oltre 100cv/l!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • Re: Clio RS (8)

                  secondo me, principalmente e prima di ogni modifica, bisognerebbe conoscere come il proprio pacco la macchina, limiti e comportamento.
                  da eusta base partire con le modifiche e re imparare i nuovi limiti e comportamenti...
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (8)

                    Originariamente inviato da ragno666
                    quando ,dove??


                    spero d venire con i miei oltre 100cv/l!!
                    ciao ragno
                    si pensava in svizzera la prox primavera....
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (8)

                      Originariamente inviato da frank172
                      se hai un assetto per fare la parabolica a 200kmh ,ma non hai il pelo sullo stomaco x farla e la fai a 170kmh come fai a sapere se e migliore un assetto da un altro ?

                      il modo per saperlo è far provare la car a uno che ha manico e palle, un pilota magari, sarebbe il top.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X