ciao gente....simo non ho trovato niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
ehhhh 10.000 euro senza nessun optional....del resto quale altra macchina ti compri con quei soldi??
Se con quella cifra vuoi un'auto accessoriata vai su un 1.2
Commenta
-
intendevo chiedere se la meccanica č la stessa della vts con l'8 valvole e senza cerchi in lega oppure se ci sono altre differenze. Tipo: ha sempre 4 freni a disco? l'estetica č come la vts o come il 1.1? le sospensioni?
Vorrei sapere se secondo voi č meglio prendere la saxo sport senza niente oppure mi consigliate un 1.2 con qualche accessorio?
La macchina che dovrebbe sostituire č una punto gt, quindi potete capire che genere di auto prediligo.
cmq spero mi facciano un buon prezzo per la vts (incrociate le dita per me)
Commenta
-
allora io ho la 8v (2001).....!
esteticamente č uguale al 16v, 4 freni a disco, c sono "solo" 20cv di differenza, di serie i cerchi da 14", ma ora ho sotto i 15".
Per farti un'idea vai a visitare il mio sito nel link sottostante...
Commenta
-
ti vedro qualche volta al raduno????????????????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
ciao avido...a chi era rivolta la domanda??
Commenta
-
Grazie AndreaVTS.
Quindi tu me la consigli? (invece di un punto 1.2 oppure un y 1.2).
Sostanzialmente la saxo sport sarebbe il vts 8 valvole senza cerchi in lega? Ho capito giusto?
Se č cosě me la prendo (se non riesco col 16v)!
Commenta
-
quando l'avevo presa io c'erano di serie i cerchi in lega da 14" (come quelli della prima serie), per il resto quella di adesso dovrebbe essere uguale...
Commenta
-
Secondo me dovrebbe essere la stessa auto, sport o vts!!
Qualche settimana fŕ sul sito della citroen trovavi nelle promozioni on-line la saxo 16V full-optional al prezzo della base,prova a vedere,o al max,guardo io ora!!
Tuning made in S-Biella!
La mia EX Bomba!
My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!
Commenta
-
Questo mese niente da fare!!
Ma penso che ricapiti!!
Tuning made in S-Biella!
La mia EX Bomba!
My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!
Commenta
Commenta