annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Jena Plissken
    Già...la mia è + reattiva e trasmette prima quello che succede alle ruote sullo sterz...lo sterzo mi si è indurito immediatamente...lo sentii subito alla prima manovra x uscire dall' officina
    Cmq se si percorrono strade piene zeppe di buche la barra duomi fa danni,come citato da un sito di tecnica:
    "La barra duomi è sconsigliata su quelle vetture il cui destino è quello di percorrere quotidianamente strade enormemente danneggiate che porterebbero la struttura in continua vibrazione con il rischio di risonanza e, quindi, cedimenti."
    Io non la posso montare..Accidenti al sindaco maledetto di Firenze!!!!
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ma bella raga ho montato i cerchi!!!!

OZ Hydra da 16" e gomme Michelin Pilot Exalto 2!!!!

Foto....

Commenta

belli, complimenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da generale79
          Cmq se si percorrono strade piene zeppe di buche la barra duomi fa danni,come citato da un sito di tecnica:
          "La barra duomi è sconsigliata su quelle vetture il cui destino è quello di percorrere quotidianamente strade enormemente danneggiate che porterebbero la struttura in continua vibrazione con il rischio di risonanza e, quindi, cedimenti."
          Io non la posso montare..Accidenti al sindaco maledetto di Firenze!!!!
          vabbè tu hai pure l' assetto rifatto, hai abbassato...nel caso tuo mi sembra eccessivo( anche con gli ammo tosti e abbassati la struttura è in continua vibrazione )...io ho gli ammo originali che mi sembrano un buon compromesso...anche se sul sanpietrino in citàà NN posso superare i 20km\h ...dalla barra ho tratto solo benefici ...x adesso...poi nn saprei.

X Rocco...il beccheggio nn c 'entra...2à me la posizione della 206 contribuisce al sovra proprio xchè impuntata...poi correggetemi se sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Theos
            Sulla macchina ho cammes (colombo e bariani stradale max vecchio profilo), collettori 4-2-1, kat metallico 200celle, centrale diretto, terminale omologato, filtro, farfalla lavorata senza dentino prima dell'apertura e candele. Quando finirò i lavori anche cambio corto(13/59), volano alleggerito(25%), frizione in rame senza parastrappi e spingidisco rinforzato(che ancora non mi è arrivato)...come paragone posso dire che va come o leggermente di piu' di un saxo vts 16v con filtro, candele e scarico completo(uguale al mio ma con terminale gruppoN)

Questo è lo stato attuale dei lavori:
            Ok, non avevo sapevo che avessi le cammes.
            20cv con le camme sono più che corretti.
            Ma senza centralina non hai problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              vabbè tu hai pure l' assetto rifatto, hai abbassato...nel caso tuo mi sembra eccessivo( anche con gli ammo tosti e abbassati la struttura è in continua vibrazione )...io ho gli ammo originali che mi sembrano un buon compromesso...anche se sul sanpietrino in citàà NN posso superare i 20km\h ...dalla barra ho tratto solo benefici ...x adesso...poi nn saprei.

X Rocco...il beccheggio nn c 'entra...2à me la posizione della 206 contribuisce al sovra proprio xchè impuntata...poi correggetemi se sbaglio
              L'assetto che ho io non mi provoca sovra... è cambiata totalmente da quando era originale!
              Originale è vero, ha il sedere troppo leggero e da davvero problemi di sovrasterzo, ma ora devo dire che posso essere più che soddisfatto:
              sovrasterzo pari a 0
              sottosterzo idem
              Quando esagero allarga in pari misura sia all'avantreno che al retrotreno

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                Ma bella raga ho montato i cerchi!!!!

OZ Hydra da 16" e gomme Michelin Pilot Exalto 2!!!!

Foto....

Ma hai il para post con due incavi per lo scarico?
                Come mai però non hai lo scarico? tolto?

Commenta

Ieri sono stato in officina e il mio meccanico mi ha fatto vedere un nuovo catalogo di prodotti che gli hanno portato.

Ho visto che c'è su un po di tutto, e mi ha stuzzicato l'idea della leva del cambio a spostamento ravvicinato (dice del 30%).
                  Qualcuno di voi ne ha montata una? come risulta, comoda?

grassie

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Ma hai il para post con due incavi per lo scarico?
                    Come mai però non hai lo scarico? tolto?

si l'ho tolto...

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                      si l'ho tolto...
                      Come mai? lo rimetterai? o per ora lasci il buco?

Commenta

Sto operando...
                      X