annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Fury
    ma 6 sicuro che l'rc sia più bassa? a me pare sia solo più rigida...
    si, forse di 1cm circa è + bassa
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      In meglio non ne sarei così sicuro. L'assetto dell'RC è molto valido.

Lo posso migliorare in sportività ma perderei tutto per uso stradale, penso sia difficile trovare il giusto compromesso. Tanto vale lasciare gli ammo originali penso io..
      è valido come compromesso..
      io come "assetto migliore" intendo uno che ti fa entrare e percorrere le curve a maggior velocità,che ti dia più stabilità,ecc..per questo t'ho detto di abbassare e cambiare gli ammortizzatori..
      ovvio che poi ognuno ha il suo concetto di "migliore":se tu vuoi anche comfort x girarci tutti i giorni senza sentire troppo le buche ti conviene lasciare tutto così com'è,xchè se monti le molle con gli ammo originali,hai un minor comfort che non sostituendoli!!e minore tenuta ovviamente..
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        si, forse di 1cm circa è + bassa
        anch'io sapevo di 1cm..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ti riferisci allora alla ripartizione del peso...?

Si effettivamente le 206 sono un pò sbilanciate in avanti, è questo causa il sovrasterzo in rilascio...

Raga vorrei migliorare (non stravolgere) l'assetto della mia RC.

Ormai ho inquatrado bene il comportamento della mia leonessa che sul misto è come ballare in coppia.
          Posso dire orgogliosamente che mi trovo da dio!

Però voglio migliorare le piccole pecche di quest'assetto che tuttosommato è un ottimo compromesso tra sportivita e uso quotidiano.

Se il rollio è quasi inesistente, la pecca sta nel beccheggio, sia in accellerazione che in frenata..
          Ed è questo che vorrei migliorare, il resto per il mio stile di guida è ok, al massimo un assetto un pelo più basso per una risposta più reattiva...

Cosa mi consigliate??
          Io l' unica cosa che vorrei è migliorare la stabilità del retro nei curvoni autostradaliperò vorrei lasciare quasi intatto il comportamento nel misto...è una figata, Nn ne osso + fare a meno...le altre mis mbrano piantate ormai .
          Proverò al + presto ( spero) con i dista da 15\16mm solo dietro come mi ha detto generale...vi farò sapere...se NN vi farò sapere...mi sarò ammazzato sulla NA-BA

Ultima modifica di Jena Plissken; 14-10-2005, 11:53.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
            Io l' unica cosa che vorrei è migliorare la stabilità del retro nei curvoni autostradaliperò vorrei lasciare quasi intatto il comportamento nel misto...è una figata, Nn ne osso + fare a meno...le altre mis mbrano piantate ormai .
            Proverò al + presto ( spero) con i dista da 15\16mm solo dietro come mi ha detto generale...vi farò sapere...se NN vi farò sapere...mi sarò ammazzato sulla NA-BA

Bisogna vedere se con assetto originale rendono come sulla mia!!
            Facci sapere..oppure se non sentiamo nulla ti veniamo a cercare x ospedali..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

La mia idea era di montare molle per un abbassamento max di 20 mm. Ed abbassare poi anche il post in egual misura. Lasciare ammo originali (magari cambiandole più frequentemente), la duomi cè gia...E eventualmente ritoccare il Camber anteriore, il problema di quest'ultimo però e che dovrei modigicare i bracci .

Voi che ne dite???
              secondo me se vuoi veramente incattivire la car puoi cambiare molle e ammo prendendo molle nn troppo estreme e ammo bilstein. è verò che sarà un poco + rigida ma nn pregiudichi + di tanto il confort. lascia perdere il regolabile xk è una roba veramente dell'altro mondo. sai, solo con le molle a mio parere cambia poco. il lavorone lo fanno gli ammo e bilstein sono un ottimo compromesso.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                secondo me se vuoi veramente incattivire la car puoi cambiare molle e ammo prendendo molle nn troppo estreme e ammo bilstein. è verò che sarà un poco + rigida ma nn pregiudichi + di tanto il confort. lascia perdere il regolabile xk è una roba veramente dell'altro mondo. sai, solo con le molle a mio parere cambia poco. il lavorone lo fanno gli ammo e bilstein sono un ottimo compromesso.
                Come mai dici questo?!?
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                  Bisogna vedere se con assetto originale rendono come sulla mia!!
                  Facci sapere..oppure se non sentiamo nulla ti veniamo a cercare x ospedali..

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                    Come mai dici questo?!?
                    xk io monto un assetto regolabile ed è una cosa abb estrema! il confort te lo dimentichi, e anche una guida molto aggressiva sul bagnato. sull'asciutto invece è una cosa fantastica. purtroppo sei obbligato a badare al tipo di manto che troverai sui percorsi e a regolare la velocità di conseguenza. cmq è divertentissimo e ho scoperto nuovi limiti che prima erano impensabili. cmq... SPAX 28 regolazioni... grazie Fè206!! eh eh

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                      xk io monto un assetto regolabile ed è una cosa abb estrema! il confort te lo dimentichi, e anche una guida molto aggressiva sul bagnato. sull'asciutto invece è una cosa fantastica. purtroppo sei obbligato a badare al tipo di manto che troverai sui percorsi e a regolare la velocità di conseguenza. cmq è divertentissimo e ho scoperto nuovi limiti che prima erano impensabili. cmq... SPAX 28 regolazioni... grazie Fè206!! eh eh
                      Anch'io monto i regolabili..ed in quanto tali li ho regolati in modo da non essere troppo rigidi!!!
                      Sul bagnato non mi lamento sinceramente,anzi con l'ultima modifica (ammorbire di una tacca l'ant) va ancora meglio!!! ed ho anche ridotto il sottosterzo in ingresso..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X