annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi!!!!
    ....il tic-tic che proviene dal vano motore č legato alle punterie.
    Infatti queste quando noi mettiamo in moto l'auto dopo una lunga sosta....si ritrovano asciutte....quindi il tic č dovuto ad una scarsa o mancata lubrificazione di queste ultime....o meglio vediamo se riesco a spiegarmi :P le punterie sono realizzate tenendo conto anche della presenza dell'olio.....quindi non essendoci olio nella primissima fase della messa in moto del motore (nb. l'olio č ancora nella coppa) queste presentano un piccolo gioco....ecco quindi che noi sentiamo il ticchettio.....che cmq sparisce quando l'olio arriva alle punterie.....sentirlo a caldo.....č cmq strano!

Commenta

• Appunto

Appunto come dicevo afreddo sono le punterie a caldo quel tic tic tic sono l iniettori che spruzzano, ame č aumentato il rumopre una volta che li ho smontati e puliti con l'ultrasuoni.
      Poi dobbiamo vedere se per ticchettio intendete tutti la stessa cosa.Qui a ricominciato a nevicare ma sto tempo quando la finisce di rompere le pxxxe????
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da supes
        [B]grazie bimbi,sapete...volevo mettere la V marcia della 1800,che credevo piu' lunga della mia(cambio Williams),ma devo ricredermi. con la mia a 100km/h sono a 3000giri, e se col cambio della 1800 i giri salgono a 3100,allora la mia V e' gia' piu' lunga. mi sa che devo cercarne un'altra.....la mia intenzione era di far "riposare" il motore e diciamo in minima parte consumare di meno.
        Ciao il cambio del 1.8 č piů corto te lo assicuro, infatti in Svizzera č possibile immatricolare il 1.8 con il motore del Williams a condizione di cambiare anche il cambio (scusate), per via dei parametri ambbientali che aumenterebbero troppo con un cambio piů corto.

Commenta

• mmmmmm...il cambio della williams mi sembra infinitamente corto....
          la williams che ho provato l'altro giorno passava a mala pena i 90 in 5° a 3000 giri....possibile?inoltre il proprietario mi ha detto di nn aver fatto nessuna modifica al cambio....
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Apparte il fatto che č documentabile che il cambio willy ha 2 e 4 piů corte ed č rinforzato (Quattroruote febbraio 1995) o comunque anche in Renault, poi ragionate, se la 1.8 a 6500 fa 220, se il willy ha pure il limitatore li, col cambio piů corto che fa? I 180? Il willy prende meglio i giri anche grazie a 2 e 4 piů corte, ma al ponte č come la 1.8.

X Subaru

Se il tic lo senti appoggiando la recchia sul collettore d'aspirazione sono gli iniettori ed č normale, se tic lo senti sopra la scritta F16i.e sono le punterie e se lo fa pure a caldo non č buona cosa! Comunque ci sono 2 tipi di tic che puoi ben distinguere, il tic preciso, pulito e "elettrico" č degli iniettori, il tic metallico, sgavoccioloso , che da l'idea di qualcosa di lento č delle punterie, se poi il tic viene dalla coppa dell'olio hai sbiellato .....Che olio usi 0w.... Scherzo!!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Min%&!a!
              Non mi ha cagato nessuno!
              Non fosse stato per Gio evodreamer...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• X mattomatteo80

ciao allora per il problema della trafila di olio dal copperchio delle punterie ho comprato la guarnizione (13 E ed arriva tra una settimana) ed ho notato che e' facile cambiarla. Per la questione del servosterzo l' ho riempito di olio e ho forato un po di piu' il tappo e sembra andare bene senza perdere.... speriamo bene... grazie cmq per l' aiuto. Raga fatemi gli auguri che domani vado a farmi omologare le scarpe nuove per la mia car 195/50/15 e 205/45/16 Bridgestone S03. Che ve ne sembra???... le pirelli sono meglio.... ciao
                Ultima modifica di moneta; 07-02-2003, 08:07.
                MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
                MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• Ciao ragazzi, scusate ma il willy esiste solo blu?
                  Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    mmmmmm...il cambio della williams mi sembra infinitamente corto....
                    la williams che ho provato l'altro giorno passava a mala pena i 90 in 5° a 3000 giri....possibile?inoltre il proprietario mi ha detto di nn aver fatto nessuna modifica al cambio....
                    ripeto...5a, 3000 giri = 100kmh.

non conosco quello del 1.8 e non so dire se č uguale la 5a o no
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
                      Ciao ragazzi, scusate ma il willy esiste solo blu?
                      si. č un blu particolare, se non sbaglio blu sport....ma non ricordo con precisione.
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Sto operando...
                      X