Ciao ragazzi!!!!
....il tic-tic che proviene dal vano motore č legato alle punterie.
Infatti queste quando noi mettiamo in moto l'auto dopo una lunga sosta....si ritrovano asciutte....quindi il tic č dovuto ad una scarsa o mancata lubrificazione di queste ultime....o meglio vediamo se riesco a spiegarmi :P le punterie sono realizzate tenendo conto anche della presenza dell'olio.....quindi non essendoci olio nella primissima fase della messa in moto del motore (nb. l'olio č ancora nella coppa) queste presentano un piccolo gioco....ecco quindi che noi sentiamo il ticchettio.....che cmq sparisce quando l'olio arriva alle punterie.....sentirlo a caldo.....č cmq strano!
....il tic-tic che proviene dal vano motore č legato alle punterie.
Infatti queste quando noi mettiamo in moto l'auto dopo una lunga sosta....si ritrovano asciutte....quindi il tic č dovuto ad una scarsa o mancata lubrificazione di queste ultime....o meglio vediamo se riesco a spiegarmi :P le punterie sono realizzate tenendo conto anche della presenza dell'olio.....quindi non essendoci olio nella primissima fase della messa in moto del motore (nb. l'olio č ancora nella coppa) queste presentano un piccolo gioco....ecco quindi che noi sentiamo il ticchettio.....che cmq sparisce quando l'olio arriva alle punterie.....sentirlo a caldo.....č cmq strano!

Commenta