annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    io sarei molto curioso di sapere come effettuano sti test

passi pure che la nuova RS3 sià pesante e tutto quello che volete, mà che una 205 stia davanti a una cooper e una golf GTI entrambe da 200 cv mi viene da ridere, come mi viene da ridere che la focus RS si stata fatta fuori, la volevo prendere quella macchina quindi la conosco abbastanza e un'auto da 215 cv con differenziale autobloccante e freni brembo non stà dietro a un 205 da 130 cv

mi dispiace mà non credo sempre a quello che dicono le riviste
    Il 205 1,9 GTI è una macchina spettacolare secondo me, che come ha detto Fily richiede un buon (forse anche ottimo) manico per essere sfruttata e nonostante l'età (è nata nell' 87) e la presenza della Williams ha ben figurato nelle corse anche negli anni 90.
    Evo, per quanto possano essere discutibili le opinioni delle riviste, non considera solo le prestazioni secche ma il divertimento, il coinvolgimento e la guida di una vettura.....
    Francamente non mi sorprende che auto nate sempre sullo stile dell'S3 (e non critico l'Audi pur ammettendo che è un genere di vetture che non mi piace) come la Golf e la Mini, cosiderando tutti quei fattori elencati prima, siano dietro a una macchina che era nata con ben altri obiettivi: andare forte nelle corse!
    Voglio dire la 205 GTI fa parte di quelle macchine dure e pure, che sono delle teppiste della strada non è un compromesso con un motore potente che pone tra i suoi obiettivi anche il confort come può fare una Golf.....
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Bona Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da marclio
        Il resultato del test su EVO (GB)

1. Honda Integra Type-R
        2. Renault Clio Sport Trophy
        3. Renault Clio Williams
        4. Peugeot 205 GTI 1.9
        5. Mini Cooper S Works GP
        6. VW Golf V GTI

la nuava RS e stata gia scartata nel 1° girone di qualifica

[qimg]http://img162.imageshack.us/img162/1883/coverevo0952006hb0.jpg[/qimg]

e ke kazz.. certe notizie mi lasciano de merda....

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
          Io comunque tra le vetture di questo gruppetto,mi porterei via volentieri il 205 1,9 GTI..... che macchina.... mio fratello l'ha avuta per un po di tempo.
          Scarico supersprint e centralina modificata... dico solo che in accellerazione ne lasciava dietro parecchie
          Peccato che in curva tende a fare degli "scherzetti" di troppo che a volte non si riescono ad aggiustare

quoto..
          ke gran bel pezzo di ferro k'era quella makkina.. un kart stradale!!!
          bei ricordi... quella come la clio willy erano sportive nel vero enso della parole..
          dall'esteica al momento in cui giravi la kiave... emozioni pure.... oggi le auto saranno anke + sicure ma kristo le vekkie erano proprio inkazzate......

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO

AHAHAHAH SO troppo figo !!!!
            L'ho sempre detto che ero il meio

Ciao belli
            Uè intruso sciò vattene!

complimenti per la makkina!
            lho guidata qualke volta e devo dire ke fa paura .. al contrario della civic ... hih ihi

Commenta

Originariamente inviato da davide71
              io sarei molto curioso di sapere come effettuano sti test

passi pure che la nuova RS3 sià pesante e tutto quello che volete, mà che una 205 stia davanti a una cooper e una golf GTI entrambe da 200 cv mi viene da ridere, come mi viene da ridere che la focus RS si stata fatta fuori, la volevo prendere quella macchina quindi la conosco abbastanza e un'auto da 215 cv con differenziale autobloccante e freni brembo non stà dietro a un 205 da 130 cv

mi dispiace mà non credo sempre a quello che dicono le riviste

a davide,
              come va con la makkina?? il rodaggio a ke punto è ??
              l'hai tolto il portatarga ?? hi h i hihi ih hi mettine uno IBRIDO!!

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                mecojoni hai capito l'ITR!! .......

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                DANNY !!!

grazie ancora per stasera!!! e scusa il disturbo!!!!

Commenta

.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    [qimg]http://img376.imageshack.us/img376/489/3011295640x4806jd.jpg[/qimg]

sono i PSS (b14)??

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                      sono i PSS (b14)??
                      Si

Commenta

Sto operando...
                      X