la Intergra in allungo va molto meglio, puo darsi che questo sia stato il fattore decisivo.
Mmmmm probabilmente la Integra è superiore in ogni caso, ma a parte questo si sono lamentati di nuovo dell'assetto troppo rigido della Trophy?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Mah quella porbabilmente è la migliore Golf di sempre..... e molto meno da marocchino di tante versioni recenti!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Mah quella porbabilmente è la migliore Golf di sempre..... e molto meno da marocchino di tante versioni recenti!
Forse, ma per me pure l'ultima golf è da marocco ... non so dalle tue parti, ma in centro a torino ne è pieno di algerini o negri col golf II,III e IV di tutte le versioni e colori, mentre ai romeni piace girare in passat berlina o sw...
Forse, ma per me pure l'ultima golf è da marocco ... non so dalle tue parti, ma in centro a torino ne è pieno di algerini o negri col golf II,III e IV di tutte le versioni e colori, mentre ai romeni piace girare in passat berlina o sw...
Vabbè dai quella dovrebbe essere una Golf I GTI 1.6 ha una certa storia tra le trazioni anteriori sportive, se ben tenuta è una vettura niente male! Penso che quelle di cui parli tu siano le varie diesel....
Quella è una golf 1.8 gti pirelli edition... è stata la madre di tutte le gti...ancora oggi è un'auto da guidare come poche altre... e soprattutto non come quelle di oggi... io per un 1.8 come quello in perfette condizioni sarei disposto a dare via la mia rc.
Ho una Golf GLI 1.6 iniezione meccanica, praticamente un gti 1.6 ma cabrio e ti posso assicurare che se la provi ti innamori dell'erogazione e delle reazioni del telaio... l'unica pecca sono i freni ma negli anni 80 quelli c'erano.
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta