annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Gaspa quand'è che passi a un bel dCi?
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Gaspa quand'č che passi a un bel dCi?
      sto avendo un calo degli zuccccheri ! hihi apparte gli scherzi con la benza cosi converebbe 1 po a tutti.fino ad ora sto resistendo,poi nel futuro nn si sa . ciao o o

Commenta

Cmq a proposito del 120D e dell'RS se con quest'ultima non sai partire i 7.3s sullo 0-100km/h dichiarati te li dimentichi: se sbagli con la BMW, che cosa non trascurabile ha la trazione dal lato giusto, a 2000giri sei giŕ in coppia massima di ben 340Nm; se sbagli con l'RS sei fregato sia per i problemi di trazione che per il valore di coppia massima di 200Nm che č a 5400giri (a 2000-3000giri avrŕ si e no 160-170Nm).
        La 120D č una buona macchina e non mi stupirei se riuscisse a stare attaccara all'RS anche su un percorso misto in cui non si ha la possibilitŕ di sfruttare al massimo la Clio!
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

io avuto un esperienza con il diesel..clio dci 100cv, che a parte tutto non e affatto male...bhe poi ho fatto qualche interventino e quindi devo dire che "andava"ma...avere un diesel e come soffrire di iaculazione precoce...finisce tutto troppo presto!!! viva i benzina
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Cmq a proposito del 120D e dell'RS se con quest'ultima non sai partire i 7.3s sullo 0-100km/h dichiarati te li dimentichi: se sbagli con la BMW, che cosa non trascurabile ha la trazione dal lato giusto, a 2000giri sei giŕ in coppia massima di ben 340Nm; se sbagli con l'RS sei fregato sia per i problemi di trazione che per il valore di coppia massima di 200Nm che č a 5400giri (a 2000-3000giri avrŕ si e no 160-170Nm).
            La 120D č una buona macchina e non mi stupirei se riuscisse a stare attaccara all'RS anche su un percorso misto in cui non si ha la possibilitŕ di sfruttare al massimo la Clio!
            ormai io e te la pensiamo allo stesso modo in tutto....
            quoto e riquoto...

e per dirla tutta... partire bene con una RS non č impossibile, ma c vuole piede... con una 120d... anke se parti da bestia... skiacci il gas e tiritrovi 340NM ke ti danno un calcio in culo... e si in culo... visto ke le ruote spingono dal verso giusto...

@ MATTEO_RS:
            cmq una makkina non si valuta nello 0-100... quindi io non mi farei paranoie.... sono sicuro ke se avreste fatto un tragitto in montagna o su qualke strada "tutta curve" le cose cambiavano.... č logico ke in salita tira il 120d...quello si trova quasi il doppio delle tua coppia... ma ricordati una makkina va alutata anke dal punto di vista telaistico, assetto, e altro... troppo semplice dire...MI HA DATO IN PARTENZA..... non sempre ki parte meglio conclude PRIMO!!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da alexrs
              io avuto un esperienza con il diesel..clio dci 100cv, che a parte tutto non e affatto male...bhe poi ho fatto qualche interventino e quindi devo dire che "andava"ma...avere un diesel e come soffrire di iaculazione precoce...finisce tutto troppo presto!!! viva i benzina
              tropppo forte ! č una battuta stupenda k rende pure idea. scusa la domanda personale ma di k provincia sei ?. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                ormai io e te la pensiamo allo stesso modo in tutto....
                quoto e riquoto...

e per dirla tutta... partire bene con una RS non č impossibile, ma c vuole piede... con una 120d... anke se parti da bestia... skiacci il gas e tiritrovi 340NM ke ti danno un calcio in culo... e si in culo... visto ke le ruote spingono dal verso giusto...

@ MATTEO_RS:
                cmq una makkina non si valuta nello 0-100... quindi io non mi farei paranoie.... sono sicuro ke se avreste fatto un tragitto in montagna o su qualke strada "tutta curve" le cose cambiavano.... č logico ke in salita tira il 120d...quello si trova quasi il doppio delle tua coppia... ma ricordati una makkina va alutata anke dal punto di vista telaistico, assetto, e altro... troppo semplice dire...MI HA DATO IN PARTENZA..... non sempre ki parte meglio conclude PRIMO!!
                quoto ozzy e mini la difficolta di trazione nel partire da fermo ci penalizza,infatti io č rarisssimo k tiri a tutta la prima, ma sul misto e penso sulle marcie lanciate dovremmo ristabilire le giuste gerarchie. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
                  ma sul misto e penso sulle marcie lanciate dovremmo ristabilire le giuste gerarchie. ciao o o

gerarkia:

CLIO RS...: TOP

nafta......SLOP... dietro appena vede due curve... a fanc°lo i nafta... e ke sono dei fornelli??
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

IMPORTANTE

PER TUTTI I CLIOMANI

CLICCATE QUI
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Cmq per chiudere la diatriba ammortizzatori.......:

800 euro tutti e 4 per il mini!
                      Ultima modifica di Mini Cooper1380; 14-08-2006, 00:19.
                      .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X