sul nuovo numero di automobilismo c'č la prova della nuova clio RS..
Finalmente qualche rivista italiana si degna di provarla, speriamo che sia almeno bella completa con prova sul banco rulli e prestazioni....
Ciao
lhai preso il numero??
ke dicono di bello???
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Accessori di sicurezza, roll-bar imbullonato, cambio sequenziale, assetto rivisto e 180 kg risparmiati ed ecco che la confortevole e “cicciona” Clio Sport diventa un’agile e grintosa auto da pista.
Rispetto alla Clio 2.0 di serie, questa sembra avere una coppia motrice superiore, in realtŕ sono i 180 kg in meno a fare la differenza e non sicuramente i 5 Cv in piů dichiarati
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Ciao davide potrei sapere finora a consumi come sei messo con la tua nuova belva?
Grazie ciao
con 40 € ho fatto circa 320 km calcola 11km/l con buona parte in autostrada senza passare i 130km/h diciamo che finito il rodaggio i consumi saranno nell'ordine dei 9/10 km/l
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Accessori di sicurezza, roll-bar imbullonato, cambio sequenziale, assetto rivisto e 180 kg risparmiati ed ecco che la confortevole e “cicciona” Clio Sport diventa un’agile e grintosa auto da pista.
Rispetto alla Clio 2.0 di serie, questa sembra avere una coppia motrice superiore, in realtŕ sono i 180 kg in meno a fare la differenza e non sicuramente i 5 Cv in piů dichiarati
solo merito del peso e del sequanziale,7Nm in piů rispetto all'originale manco si sentirebbero, perň questa spinge fino a 8000 giri in sesta il limitatore č a 7600 e fŕ i 200 a 6600 giri
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
con 40 € ho fatto circa 320 km calcola 11km/l con buona parte in autostrada senza passare i 130km/h diciamo che finito il rodaggio i consumi saranno nell'ordine dei 9/10 km/l
solo merito del peso e del sequanziale,7Nm in più rispetto all'originale manco si sentirebbero, però questa spinge fino a 8000 giri in sesta il limitatore è a 7600 e fà i 200 a 6600 giri
Merito del peso, del sequenziale e dell'assetto e delle gomme e dei freni: insomma è un altra auto..... in ogni caso volevo sottolineare come lo stesso automobilismo abbia notato il cambio di rotta tra la vecchia RS e la nuova visti gli aggettivi usati.
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
sono tornato domenica sera da una settimana in Sicilia....è stato il delirio!!!
e non mi sono ancora ripreso!
se potete.....andate a farvi un giro a Catania....se non altro per l'infinita quantità di patata che popola ogni angolo della città.abituato a Pavia e Milano....è una cosa spaventosa....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta