annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

caspita Alien, il tipo nn mi ha ancora cominciato a preparare il ferro per fare i supporti........ma porca puzzola , io come devo fare per averli per domenica.....
    ah si...... se vieni giu a Varano, prendo i tuoi, e ti do 2 sedili nuovi della gti.....neri e rossi......bellissimi......
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

dimenticavo, ma ci vieni o no???? il sole è gia prenotato e con assoluta certezza lo abbiamo tutto il giorno. unica pecca è che devi essere, se vieni, da me per le 9,00 max se no poi ci troviamo la prch io devo sempre scaricare la macchina da corsa e prepararmi.....sappiami dire...... ma dimmi e....

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        per la duomi stai tranquillo che è difficile che te la sgamano se la vernici del colore della macchina...
        per i sedili se sono reclinabili cerchi di raccontargli qualcosa...
        per i freni non se ne accorgeranno mai...sono 2 anni che giro con i distanziali e non me li ha mai sgamati nessuno

io ti consiglio di aspettare che si sappia qualcosa di più della nuova legge sul tuning...

se la targa è illeggibile te la cambiano per forza...
        ho capito che è difficile che me la sgamano (che si tratti di freni, barra, distanziali o altro).. il fatto è che se la sgamano, hanno solo ragione.

cmq aspettare aspetterò per forza.. ripeto, era solo un'idea quella di cambiare auto.. adesso non avrei nemmeno i soldi!

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        caspita Alien, il tipo nn mi ha ancora cominciato a preparare il ferro per fare i supporti........ma porca puzzola , io come devo fare per averli per domenica.....
        ah si...... se vieni giu a Varano, prendo i tuoi, e ti do 2 sedili nuovi della gti.....neri e rossi......bellissimi......
        dimenticavo, ma ci vieni o no???? il sole è gia prenotato e con assoluta certezza lo abbiamo tutto il giorno. unica pecca è che devi essere, se vieni, da me per le 9,00 max se no poi ci troviamo la prch io devo sempre scaricare la macchina da corsa e prepararmi.....sappiami dire...... ma dimmi e....
        ah quindi non sali?! patacca!

cmq non credo di scendere.. c'ho ancora i freni da cambiare e con quei dischi di sicuro non ci entro in pista..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

..cmq.. visto che se ne sta parlando... sabato ho rischiato di essere blindato dalle FdO 4 volte...
          ieri sera invece ce l'ho fatta:
          ..sono andato a vedere manuale d'amore 2.. (bellino, ma preferisco l'uno! )

ovviamente la serata non poteva finire lì..solo con un film al cinema... naaa.. troppo monotono!
          Così, tornando indietro, dietro di me vedo una Brava... umh...
          facciamo una curva e vedo la scritta polizia sulla fiancata...
          vado avanti tranquillo.. cercando di non far sentire troppo lo scarico.. passo il passaggio a livello a 3 km/h (praticamente c'erano gradini di 5 cm tra i binari ) .. rotonda.. rettilineo... lampeggiante.

inizio a tiare fuori i documenti, intanto si avvicina l'agente.. solita tiritera dei documenti, gli do anche la denuncia di smarrimento libretto.
          La guarda e mi fa: "ma è datata settembre sta denuncia. E poi dovrebbe avere anche un foglio dove l'autorizzano a circolare!"
          Io: "eh si lo so.. è che son stato preso con il lavoro e ancora non son riuscito ad andare in motorizzazione () .. per il foglio invece in questura mi han detto che potevo circolare solo con la denuncia.."
          ..intanto si avvicina il collega e fa: "secondo me queste gomme non sono omologate!"

panico.

Io: "come no? son scritte a libretto!"
          FdO: "..eh.. e noi come facciamo a controllare se il libretto non ce l'ha?"
          Io: "..emh.. non lo so.."
          FdO: "ci aspetti un attimo.."
          vanno in auto.

ho fatto 10 minuti di panico.

poi torna indietro uno dei due e mi fa: "Lei domani prende un giorno di ferie e va a farsi fare la copia del libretto perchè così non può circolare"
          Io: "aemh.. OK! grazie e arrivederci"

posso dire con tutta tranquillità, che mi son cacato addosso..

però per sedili, specchietti e scarico non han detto nulla..
          o che vedendomi senza libretto manco c'hanno provato o non so.. cmq
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

quelle cose è difficile che le guardino...

le gomme sono troppo da sgamo però...io non mi fiderei a girare con delle gomme fuori misura...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ah quindi non sali?! patacca!

cmq non credo di scendere.. c'ho ancora i freni da cambiare e con quei dischi di sicuro non ci entro in pista..[/QUOTE]

nn sono patacca, è che prima ti ho detto che venivo su da te, ma poi mi è arrivata la mail da Varano che mi diceva la notizia e allora ti ho girato l'invito. ma nn ti preoccupare che ti vengo a trovare.....casomai poi andiamo da Diabolicus.......?!?!?! o ci sono trooppi km??????

Commenta

nn sono patacca, è che prima ti ho detto che venivo su da te, ma poi mi è arrivata la mail da Varano che mi diceva la notizia e allora ti ho girato l'invito. ma nn ti preoccupare che ti vengo a trovare.....casomai poi andiamo da Diabolicus.......?!?!?! o ci sono trooppi km??????
                dipende il "troppi" quanti sono per te!

dovrebbe essere a circa una 60ina di km..

se vieni su una domenica di track day, si può anche andare a Monza..

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio

ciao alien..... volevo solo dirti che per la targa sono costretti a cambiartela...costo circa 250 euri e tempo 2 giorni al massimo... per informarti chiedi in motorizzazione......... quando ci si incontra che ci si fa una chiacchera?????? anche con gli altri???? basta non questa domenica perche sono a monza a una gara audio....

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio

no per me fare 60 km è uno scherzo.......se poi ne faccio un 100 in circuito è meglio ancora.......sappiami dire quando c'è che ci vengo.......e avvisiamo anche gli altri cosi ci troviamo ........il rosso no però.......

Commenta

Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
                      ciao alien..... volevo solo dirti che per la targa sono costretti a cambiartela...costo circa 250 euri e tempo 2 giorni al massimo... per informarti chiedi in motorizzazione......... quando ci si incontra che ci si fa una chiacchera?????? anche con gli altri???? basta non questa domenica perche sono a monza a una gara audio....

ciao mister.......per il fatto che nn ti chiamiamo per andare in pista l'ho detto solo prch so che nn ti piace.........
                      allora come va con tutti i tuoi impegni......ho letto che sei domenica ad una gara di hi-fi............per il resto???? le belve da corsa come vanno....tutto bene spero. dai che tra un po ci vediamo con la nostre piccoline...

Commenta

Sto operando...
                      X