annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    io ho fatto montare a luglio i cerchi da 16 con gomma 195-45...
    il canale è 7.5, quindi anche la mia sta un pò spanciata...
    però fa un bell'effetto visivo...

ci credo che pompa... ... 100 cavallicci sotto il cofano...
    che colore è..?
    scusa che gomme hai montato? in teoria le 195 sul canale da 7,5 dovrebbero starci alla grande

cmq intendevo che pompa nel baule

Commenta

ben venuto anche a te....
      hi...ho un piccolo neo..la mia a benzina..ehehee pero è sempre clio expo..molto expo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        scusa che gomme hai montato? in teoria le 195 sul canale da 7,5 dovrebbero starci alla grande

cmq intendevo che pompa nel baule
        Pzero nero...
        poi posterò qualche foto...

a si..?
        che componenti hai...?
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          hi...ho un piccolo neo..la mia a benzina..ehehee pero è sempre clio expo..molto expo
          basta che è renault, e c'è scritto clio sei il bene accetto...
          Ayrton Senna

Commenta

Pzero nero...
            poi posterò qualche foto...

a si..?
            che componenti hai...?
            niente di particolare.. FA Coral EVK165 con crox modificati, sub TEC da 30 in cassa chiusa su misura e ampli Steg 75.4 e prossimamente è prevista l'insonorizzazione e poi chissà... per ora cmq mi soddisfa alla grande

cmq ripeto, mi sembra strano che spanciano ... mio padre sulla Fiesta ha le PZero nero 195/45/16 e sono giuste (il canale mi sembra da 7)... sul 7.5 dovrebbero starci benissimo

che cerchi hai messo?

Commenta

niente di particolare.. FA Coral EVK165 con crox modificati, sub TEC da 30 in cassa chiusa su misura e ampli Steg 75.4 e prossimamente è prevista l'insonorizzazione e poi chissà... per ora cmq mi soddisfa alla grande

cmq ripeto, mi sembra strano che spanciano ... mio padre sulla Fiesta ha le PZero nero 195/45/16 e sono giuste (il canale mi sembra da 7)... sul 7.5 dovrebbero starci benissimo

che cerchi hai messo?

che cerchi hai messo?
              si..
              la fiesta monta la stessa misura, ma il canale è più piccolo di quello che ho io... se ci fai caso cmq le gomme della tua fiesta stanno a filo del cerchio... le mie no... .. poi metterò qualche foto...

come cerchi ho questi...

forse la foto è un po grande....
              Ayrton Senna

Commenta

si..
                la fiesta monta la stessa misura, ma il canale è più piccolo di quello che ho io... se ci fai caso cmq le gomme della tua fiesta stanno a filo del cerchio... le mie no... .. poi metterò qualche foto...

come cerchi ho questi...
                [qimg]http://img161.imageshack.us/img161/3473/1004024xn4.jpg[/qimg]

forse la foto è un po grande....
                appunto... se sulla Fiesta che ha un canale più stretto stanno bene, sulla tua non dovrebbero essere spanciate

cmq belli i cerchi... sono i Mak R-Action vero?
                se fossi passato ai 16 sarei stato indeciso tra quelli e gli OZ Hydra... però ora come ora non volevo spendere troppi soldi sulla car (visto che ne ho spesi parecchi per sistemare delle cose che in garanzia non hanno sistemato e non se riesco a farmi rimborsare)... però visto che ho messo le 195/50/15, trovassi 4 cerchi 7x15 un pensierino potrei farcelo

Commenta

appunto... se sulla Fiesta che ha un canale più stretto stanno bene, sulla tua non dovrebbero essere spanciate

cmq belli i cerchi... sono i Mak R-Action vero?
                  se fossi passato ai 16 sarei stato indeciso tra quelli e gli OZ Hydra... però ora come ora non volevo spendere troppi soldi sulla car (visto che ne ho spesi parecchi per sistemare delle cose che in garanzia non hanno sistemato e non se riesco a farmi rimborsare)... però visto che ho messo le 195/50/15, trovassi 4 cerchi 7x15 un pensierino potrei farcelo

ma si...
                  tutti quanti piano piano ce le agiustiamo...
                  cmq non sono Mak, ma MAM... tedeschi...
                  anche se devo dire che si somigliano molto....
                  Ayrton Senna

Commenta

ma si...
                    tutti quanti piano piano ce le agiustiamo...
                    cmq non sono Mak, ma MAM... tedeschi...
                    però sono uguali ai Mak

il fatto è che nei 2 anni di garanzia in Renault dicevano sempre che era tutto ok... è scaduta la garanzia, ho portato la macchina dal mio meccanico che ha risolto... ed è un difetto di fabbrica... ora devo vedere se riesco a recuperare qualcosa ... l'assistenza Renault è davvero PESSIMA

Commenta

però sono uguali ai Mak

il fatto è che nei 2 anni di garanzia in Renault dicevano sempre che era tutto ok... è scaduta la garanzia, ho portato la macchina dal mio meccanico che ha risolto... ed è un difetto di fabbrica... ora devo vedere se riesco a recuperare qualcosa ... l'assistenza Renault è davvero PESSIMA
                      senza parlare dei prezzi....!!
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X