annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Dci/Dti e altre...

Ciao a tutti,mi ripresento,sono damned clio 1.5 dci 82cv.centralina rimappata circa 3 anni fa.ora ho 100000km e nessun problema.La proxima settimana ordino la new clio 1.5dci 106 cv.Ho già in mente alcune mod.:cerchi di 17", scarico Magnaflow, spoiler portellone e mappa.Mi hanno detto che si arriva tranquillamente a 130cv.Che ne dite?
    The Damned
    Seek and Destroy

Commenta

A proposito...interessa a qualcuno la mia cliozza?C'e' tempo fino a giovedì!
      The Damned
      Seek and Destroy

Commenta

Originariamente inviato da damned Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,mi ripresento,sono damned clio 1.5 dci 82cv.centralina rimappata circa 3 anni fa.ora ho 100000km e nessun problema.La proxima settimana ordino la new clio 1.5dci 106 cv.Ho già in mente alcune mod.:cerchi di 17", scarico Magnaflow, spoiler portellone e mappa.Mi hanno detto che si arriva tranquillamente a 130cv.Che ne dite?
        in effetti con la 106 cv non hai propblemi a portarla a 130 secondo me...
        con una bella rimappa, intercooler maggiorato, filtro a pannello, scarico e catalizzatore sportivo, sei a posto...
        cmq secondo voi cos'è meglio tra la rimappa e il modulo aggiuntivo...?
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

concordo sul fatto che l'82 sia più affidabile del 100cv, alcuni 100cv hanno avuto problemi alla turbina che è a geometria variabile,

x blacklio: la new clio esce già con i 16 ma si devono prendere al momento dell'acquisto per avere trascritta quella misura a libretto, chi monta i 15 non ha i 16 a libretto.
          Totò senza dubbio la rimappa, sotto ogni aspetto!!!

benvenuti ai nuovi cliomani dci
          che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Originariamente inviato da damned Visualizza il messaggio
            guarda il pericolo ad arrivare a 130cv non è per il motore, ma per il gruppo trasmissione-cambio che penso venga mandato in crisi facilmente
            che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

calcolate che la new clio 106cv, rullata ne ha 111.9 quindi ne puo guadagnare altri 20.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                calcolate che la new clio 106cv, rullata ne ha 111.9 quindi ne puo guadagnare altri 20.
                secondo me sono gia molti per il 1,5, io non azzarderei oltre sinceramente...
                ...non so come si comporterebbe in termini di affidabilità purtroppo
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
                  guarda il pericolo ad arrivare a 130cv non è per il motore, ma per il gruppo trasmissione-cambio che penso venga mandato in crisi facilmente
                  si e anche la (purtroppo) delicatissima turbina a geometria variabile
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    in effetti con la 106 cv non hai propblemi a portarla a 130 secondo me...
                    con una bella rimappa, intercooler maggiorato, filtro a pannello, scarico e catalizzatore sportivo, sei a posto...
                    cmq secondo voi cos'è meglio tra la rimappa e il modulo aggiuntivo...?
                    si si per farlo si puo fare, pero come detto sopra bisogna vedere quanto dura
                    non voglio fare il gufo ovviamente è solo per avvisare che ci possono essere problemi a parti gia deboli per le loro caratteristiche
                    poi 100% meglio la rimappa piuttosto del modulo
                    Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      si si per farlo si puo fare, pero come detto sopra bisogna vedere quanto dura
                      non voglio fare il gufo ovviamente è solo per avvisare che ci possono essere problemi a parti gia deboli per le loro caratteristiche
                      poi 100% meglio la rimappa piuttosto del modulo
                      mh...
                      in percentuale, quante possibiltà ci sono che con una rimappa dopo gli 80000 il motore dia problemi...?
                      forse dipende dall'uso...
                      cmq, come strumento aggiuntivo ho il manometro pressione turbo...
                      il massimo che segna in accelerazione è di 1.0 bar...
                      anche a voi..?
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...