sono da sette mi spiace..ma che canale cerchi te 7,5 o 8
a me servirebbero da 7,5.. come quelli che ho ora...
fanno sembrare il battistrada della gomma enorme....
senza tralasciare che con un canale così ti basta una coppia di distanziali da 1,6 dietro...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
a me servirebbero da 7,5.. come quelli che ho ora...
fanno sembrare il battistrada della gomma enorme....
senza tralasciare che con un canale così ti basta una coppia di distanziali da 1,6 dietro...
okkio che se metti solo i distanziali da una parte peggioreresti la tenuta con l'aumento o del sottosterzo o del sovrasterzo..io ti consiglio comunque di montarne su entrambi gli assi
okkio che se metti solo i distanziali da una parte peggioreresti la tenuta con l'aumento o del sottosterzo o del sovrasterzo..io ti consiglio comunque di montarne su entrambi gli assi
ok...
vedrò di seguire il tuo consiglio....
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
che io sappia c'è un track day a monza a gennaio che tratta di auto francesi in generale, non solo di clio.
per raduni solo di clio ci sarà un raduno verso ottobre prossimo a verona che si chiama Cliomeeting
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta