annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    mh...
    in percentuale, quante possibiltà ci sono che con una rimappa dopo gli 80000 il motore dia problemi...?
    forse dipende dall'uso...
    cmq, come strumento aggiuntivo ho il manometro pressione turbo...
    il massimo che segna in accelerazione è di 1.0 bar...
    anche a voi..?
    le percentuali non si possono fare, dipende dalla fortuna secondo me...

    per il manometro non lo ho, quindi non so dirti
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • #92
      Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      le percentuali non si possono fare, dipende dalla fortuna secondo me...

      per il manometro non lo ho, quindi non so dirti
      è stata la prima cosa che ho messo...
      è toghissimo...
      il mio è a fondo nero con i mumeri e la lancetta rosso-arancio... stesso solore del quadro...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • #93
        Re: Clio Dci/Dti e altre...

        cmq credo dipenda anke dal tipo di rimappa che si fa, parlando degli 82cv stando nell'ordine dei 100 cv nn credo si rischi tanto se non si frusta troppo spesso la macchina
        che mondo sarebbe senza la clio

        Calabria Racing Team

        Commenta


        • #94
          Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
          cmq credo dipenda anke dal tipo di rimappa che si fa, parlando degli 82cv stando nell'ordine dei 100 cv nn credo si rischi tanto se non si frusta troppo spesso la macchina
          ecco...
          secondo me la scelta tra rimappa e modulo è basata proprio sull'uso che si fa della macchina....
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #95
            Re: Clio Dci/Dti e altre...

            sera cliomani

            bhe..... io dico la mia.... anke se nn guido una dci. xrò..... portarla a 130cv... al new clio.... mh..... insomma.... cioè..... in fin dei conti è un 1.5!
            x me (posso anke sbagliare), la lascerei con i suoi 106cv... (ke come è stato detto irn realtà sono 111, meglio ancora)...e l'affidabilità rimane la sua....

            stessa cosa x l'82cv....
            fin quando si sta sui 100...105... va bene..... una potenza maggiore.....nn so fin quando potrebbe durare, la turbina, frizione, ecc........

            Commenta


            • #96
              Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
              sera cliomani

              bhe..... io dico la mia.... anke se nn guido una dci. xrò..... portarla a 130cv... al new clio.... mh..... insomma.... cioè..... in fin dei conti è un 1.5!
              x me (posso anke sbagliare), la lascerei con i suoi 106cv... (ke come è stato detto irn realtà sono 111, meglio ancora)...e l'affidabilità rimane la sua....

              stessa cosa x l'82cv....
              fin quando si sta sui 100...105... va bene..... una potenza maggiore.....nn so fin quando potrebbe durare, la turbina, frizione, ecc........
              sono molto d'accordo con questo ultimo post
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • #97
                Re: Clio Dci/Dti e altre...

                Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                sera cliomani

                bhe..... io dico la mia.... anke se nn guido una dci. xrò..... portarla a 130cv... al new clio.... mh..... insomma.... cioè..... in fin dei conti è un 1.5!
                x me (posso anke sbagliare), la lascerei con i suoi 106cv... (ke come è stato detto irn realtà sono 111, meglio ancora)...e l'affidabilità rimane la sua....

                stessa cosa x l'82cv....
                fin quando si sta sui 100...105... va bene..... una potenza maggiore.....nn so fin quando potrebbe durare, la turbina, frizione, ecc........

                il tuo ragionamento non fa una piega, e poi aumentando troppo la potenza, non solo si rischia di compromettere l'affidabilità dell'auto, ma la rende sicuramente meno affidabile anche su strada se come spesso capita non si adegua anche il resto del corpo vettura all'aumento di potenza.

                New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                Commenta


                • #98
                  Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                  il tuo ragionamento non fa una piega, e poi aumentando troppo la potenza, non solo si rischia di compromettere l'affidabilità dell'auto, ma la rende sicuramente meno affidabile anche su strada se come spesso capita non si adegua anche il resto del corpo vettura all'aumento di potenza.
                  sono d'accordo....
                  cmq qui in calabria non esiste una ca**o di pista...
                  per girare dobbiamo andare a casa di cristo.....
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    tra due mesi potrai girare quanto vuoi tranqui
                    che mondo sarebbe senza la clio

                    Calabria Racing Team

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
                      tra due mesi potrai girare quanto vuoi tranqui
                      lo spero.....
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X