annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Ok ma vorrei poi la dimostrazione teorica a pratica che gomme + larghe a paritŕ di condizioni (esclusa neve) hanno meno efficienza
    My New BEAST
    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
    Monza 23/11/2008 - 2.42
    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
      Buon pomeriggio a tutti.

Cmq penso che appena omologo le 185, poi metto le 195 e faccio richiesta anche per quelle.

A me mi hanno fermato 3 volte e grazia di Dio non si sono mai accorti della mancanza delle gomme sul libretto (a dire la veritŕ uno si é accorto ma mi ha fatto i complimenti per la macchina e mi ha lasciato andare su mia promessa di fare richiesta al cetoc), comunque io non rischierei con i 16, sono sempre 234€ (se non é aumentata).

Ciauz
      ho girato per un anno senza omologazione e con gomme maggiorate..mai avuto problemi... forse il fatto che montavo cerchi originali renault hanno evitato il controllo..se avevo altri aftermarket mi aprivano di certo il popo

Commenta

Ok ma vorrei poi la dimostrazione teorica a pratica che gomme + larghe a paritŕ di condizioni (esclusa neve) hanno meno efficienza
        spiegati meglio
        Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Non c'entra niente se le gomme piu larghe rendono l'auto piu sicura .Il problema č che se nn ce l'hai sul libretto violi una disposizione di legge che implica la sanzione.
          CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Lo so.... lo so benissimo... ma comunque resta una cazzata...
            My New BEAST
            Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
            Monza 23/11/2008 - 2.42
            Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
            GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Lo so.... lo so benissimo... ma comunque resta una cazzata...
              sono anni che il popolo del tuning italiano si batte proprio per queste cazzate che da noi non regolarizzano ma in altri paesi si
              Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                sono anni che il popolo del tuning italiano si batte proprio per queste cazzate che da noi non regolarizzano ma in altri paesi si
                L'italia riesce sempre a distingueri dagli altri paesi...
                ma su questo settore in modo decisamente negativo..
                (come in tanti altri)
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

secondo voi togliere la valvola EGR comporta un miglioramento nelle prestazioni..?
                  so che č una valvola che manda in camera di combustione parte dei gas di scarico per ridurre l'inquinamento..
                  ora..
                  visto che a me poco importa del "pollice verde" secondo voi č consigliabile toglierla oppure no..?
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    secondo voi togliere la valvola EGR comporta un miglioramento nelle prestazioni..?
                    so che č una valvola che manda in camera di combustione parte dei gas di scarico per ridurre l'inquinamento..
                    ora..
                    visto che a me poco importa del "pollice verde" secondo voi č consigliabile toglierla oppure no..?

ma si viva l'abusivismo..io sulla mai ho messo il filtro per i vapori d'olio..ehehehh via via..togli tutto che imbratta solo...

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      ora..
                      Se non hai guadagni in termini di prestazioni di sicuro serve a preservare il motore.
                      Prima o poi la levo anche io ma il lavoro che voglio fare io č un po comlicato......voglio tappare l'uscita dai collettori di scarico
                      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X