annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    quando mi montarono il GT mi sconsigliarono il modulo alzacristalli perchè non è affidabilissimo e può dare problemi.

    In finale ho solo 2 finestrini, non mi sono mai scordato di alzarli quando uscivo
    ho il GT Alarm e lo stesso l'ho messo su Giulietta, Golf 2 e Escort sw ... con modulo alzavetri ... mai dato un problema
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ho il GT Alarm e lo stesso l'ho messo su Giulietta, Golf 2 e Escort sw ... con modulo alzavetri ... mai dato un problema
      ....me fa piacere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        sera ragazuoli!!!
        Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
        Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
        Guarda la mia ex PUNTO!!..

        Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          Hola a tutti..fresco fresco dal ritorno dal lavoro....

          Altra domanda tecnica..acui nessuno risponderà come è successo per la precedente ...
          ..Ho sentito dire da alcuni che hanno giocherellaro un po con i diesel che si può aprire la turbina, lato scarico, e cambiare il girante...

          Sulla nostra si può fare???
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

          Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            su tutte si puo' fare..
            nn solo su quelle del diesel..
            anche su quella della smart ke e' grande come un pugno..
            solo ke devi sapere bene ke chiocciola abbinargli..
            xche se la metti troppo grossa avrai maggiore turbolag..
            mentre se la metti troppo piccola i gas di scarico faranno piu fatica ad uscire e quindi avrai temperature maggiori,e quindi prossimi a rottura della turbina se ti va bene,se no del motore stesso..

            quindi occhio a cambiare gli accoppiamenti..
            gli accoppiamenti vanno studiati in base al tipo di preparazione e al tipo di proulsore

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
              su tutte si puo' fare..
              nn solo su quelle del diesel..
              anche su quella della smart ke e' grande come un pugno..
              solo ke devi sapere bene ke chiocciola abbinargli..
              xche se la metti troppo grossa avrai maggiore turbolag..
              mentre se la metti troppo piccola i gas di scarico faranno piu fatica ad uscire e quindi avrai temperature maggiori,e quindi prossimi a rottura della turbina se ti va bene,se no del motore stesso..

              quindi occhio a cambiare gli accoppiamenti..
              gli accoppiamenti vanno studiati in base al tipo di preparazione e al tipo di proulsore
              Non sarò io a deciderlo ma il pompista/turbinista che mi rifarà il turbo...

              ...per il problema temp una bella de-kat risolverà in parte il problema!!!

              @ Falco: Mister Additivo che mi consigli per la pulizia dei condotti olio visto che sono prossimo ai 100k km e al tagliando??

              @ Marko: per adattare i dischi dell'RS ai dovuto cambiare anche i mozzi?
              E le pinze?
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

              Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                non mettere mai chiocciole piu piccole di quelle ke hai di serie..
                caso mai tieni quella di scarico della stessa dimensioni e ingandisci un pelo quella di aspirazione..
                cosi avrai' maggior portata d'aria

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Hola a tutti..fresco fresco dal ritorno dal lavoro....

                  Altra domanda tecnica..acui nessuno risponderà come è successo per la precedente ...
                  ..Ho sentito dire da alcuni che hanno giocherellaro un po con i diesel che si può aprire la turbina, lato scarico, e cambiare il girante...

                  Sulla nostra si può fare???
                  non saprei proprio dirti.....

                  Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                  Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                  Guarda la mia ex PUNTO!!..

                  Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Non sarò io a deciderlo ma il pompista/turbinista che mi rifarà il turbo...

                    ...per il problema temp una bella de-kat risolverà in parte il problema!!!

                    @ Falco: Mister Additivo che mi consigli per la pulizia dei condotti olio visto che sono prossimo ai 100k km e al tagliando??

                    @ Marko: per adattare i dischi dell'RS ai dovuto cambiare anche i mozzi?
                    E le pinze?
                    vuoi una clio dCI "120" cv..?????????
                    Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                    Guarda la mia ex PUNTO!!..

                    Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Non sarò io a deciderlo ma il pompista/turbinista che mi rifarà il turbo...

                      ...per il problema temp una bella de-kat risolverà in parte il problema!!!

                      @ Falco: Mister Additivo che mi consigli per la pulizia dei condotti olio visto che sono prossimo ai 100k km e al tagliando??

                      @ Marko: per adattare i dischi dell'RS ai dovuto cambiare anche i mozzi?
                      E le pinze?
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X