annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

penso ke hai fatto bene
    occhio a prenderlo con il termostato..
    se no nn va piu in temperatura

Commenta

secondo Auto la 82cv ci mette 11,4s da 0 a 100
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        aggiornamento, ho acquistato un radiatore olio con relativi attacchi e tubi, appena arriva posto le foto sia del montaggio sei dei componenti

visto che vado spesso in pista penso che faccia al caso mio, che ne dite?
        Ottima idea Falco

Facci sapere.
        Io sono proprio curioso...

Da completo ignorante...quando il termostato apre, la pressione scende di molto perchè il percorso dell'olio è più lungo. Questo calo di pressione non può portare qualche problema?
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
          Niente anche perchè l'egr rimane aperta solo per una frazione di secondo ad ogni accellerata e poi si chiude(questo a motore caldo),mentre a motore appena acceso rimane parzialmente aperta finchè non arriva a temperatura.
          L'unico guadagno tangibile e che i condotti dell'aspirazione rimangono puliti e non si intasano dopo 30000 km.
          Ai detto poco!!!
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

aggiornamento, ho acquistato un radiatore olio con relativi attacchi e tubi, appena arriva posto le foto sia del montaggio sei dei componenti

visto che vado spesso in pista penso che faccia al caso mio, che ne dite?
            Hai avuto problemi di surriscaldamento dell'olio?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Hai avuto problemi di surriscaldamento dell'olio?
              boh, l'ho preso soprattutto per la pista che credo che male non faccio giusto?
              purtroppo non ho il manometro per la temperatura dell'olio, quindi devo andare a occhio
              ho ipotizzato che siccome va subito in temperatura la mia clio con un miliardo di km tra acqua e olio si scaldano molto presto, quindi male non dovrebbe fargli, secondo me giova anche alla temperatura dell'acqua sta modifica

se l'olio è piu fresco il motore è piu fresco e il liquido refrigerante sale meno di temperatura

ora non so se miglioro le temperature, ma ci provo, poi vi diro, al massimo smonto tutto e la rimetto originale
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Ottima idea Falco

Facci sapere.
                Io sono proprio curioso...

Da completo ignorante...quando il termostato apre, la pressione scende di molto perchè il percorso dell'olio è più lungo. Questo calo di pressione non può portare qualche problema?
                è lo stesso problema che ipotizzavo io, pero non so se qualcuno ci sa rispondere
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

boh, l'ho preso soprattutto per la pista che credo che male non faccio giusto?
                  purtroppo non ho il manometro per la temperatura dell'olio, quindi devo andare a occhio
                  ho ipotizzato che siccome va subito in temperatura la mia clio con un miliardo di km tra acqua e olio si scaldano molto presto, quindi male non dovrebbe fargli, secondo me giova anche alla temperatura dell'acqua sta modifica

se l'olio è piu fresco il motore è piu fresco e il liquido refrigerante sale meno di temperatura

ora non so se miglioro le temperature, ma ci provo, poi vi diro, al massimo smonto tutto e la rimetto originale
                  Si in teoria è bene tenerlo fresco...ma se già così sta alla temperatura ottimale, aggiungere un radiatore può rendere l'olio troppo "freddo" Cioè..manca solo che spacchi qualcosa per eccesso di zelo

abbinaci un termometrino per controllare la T
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

montati,montati,montati!!!!!!!!

Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                    Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

00MARko00 posti un po di foto della tua clio e poi mi spieghi dove ai trovato il paraurti anteriore della sport? e quanto ti è costao il montaggio più la verniciatura

thanks

Commenta

Sto operando...
                      X