Niente anche perchè l'egr rimane aperta solo per una frazione di secondo ad ogni accellerata e poi si chiude(questo a motore caldo),mentre a motore appena acceso rimane parzialmente aperta finchè non arriva a temperatura.
L'unico guadagno tangibile e che i condotti dell'aspirazione rimangono puliti e non si intasano dopo 30000 km.
CLIO<<< dci>>>
1XX hp
Smells like toxic poison...
EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA
dipoende da molti fattori, comunque in linea di massima originale attorno agli 11.0 e mappata attorno ai 9.5 mi pare
poi ogni auto è diversa
Usando il tempes gtx sul cell da orig mi sembra di aver fatto in alcuni casi 11.4 altri 10.9.....quindi sono più o meno in linea.
Ora non riesco a misurarla perchè mi è scaduto il certificato del tempes gtx .....conoscete altri programmi da poter caricare sul cell per fare i rilevamenti?
CLIO<<< dci>>>
1XX hp
Smells like toxic poison...
EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA
Usando il tempes gtx sul cell da orig mi sembra di aver fatto in alcuni casi 11.4 altri 10.9.....quindi sono più o meno in linea.
Ora non riesco a misurarla perchè mi è scaduto il certificato del tempes gtx .....conoscete altri programmi da poter caricare sul cell per fare i rilevamenti?
per sistema operativo symbian (nokia) uso quello anche io altri non ne conosco.
comunque i tempi sono quelli
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta