770 euro per 4 ultraleggera matt black come vi sembra come prezzo?
Se sono da 16" č un prezzo normale..ti vengono a costare 192 € a cerchio e di listino stanno poco sopra i 200€.(li ho visti proprio oggi)!
Su ebay si trovano intorno ai 185€ a cerchio...ki cerca trovaaaa....
@ Marko: Interessante il discorso del peso dei cerchi....Non lo avevo mai considerato! Xcio tocca che monto anch'io gli OZ....ma ce li avete gia tutti e poi bianchi non li fanno da 16"
Che ne pensate di quelli neri e diamantati tipo 35anniversario o quelli mak???
Qualcuno si ricorda il sito della renault dove si trovano tutti i ricambi??
Ho bisogno dei codici delle modanature per farle in tinta!!
ciao.. i cerchi sono da 17.... quindi il prezzo ti sembra ok?
cazz io ho gli originali e sono un pň sgraffignati perchč hanno litigato con il marciapiede... dite che si possono far sistemare?
Il prezzo non č male..proprio per niente anzi dimmi un po dove li hai trovati...
Dalla mia esperienza ci sono persone che riverniciano cerchi (quasi tutti i carrozzzieri) ma non tutti sanno fare un buon lavoro. Ho sentito parlar bene di una ditta di Latina... poi senti anche il parere degli altri!
Il prezzo non č male..proprio per niente anzi dimmi un po dove li hai trovati...
Dalla mia esperienza ci sono persone che riverniciano cerchi (quasi tutti i carrozzzieri) ma non tutti sanno fare un buon lavoro. Ho sentito parlar bene di una ditta di Latina... poi senti anche il parere degli altri!
Commenta